Corigliano-Rossano, ancora niente vittoria: l’Academy Montalto passa allo “Stefano Rizzo”
La squadra di mister Sidero lotta ma cade in casa per 2-1. Il gol di Pipieri su rigore nel finale non basta a evitare un’altra sconfitta
CORIGLIANO-ROSSANO- Non è un momento facile per il Corigliano Rossano, impegnato nel campionato di Seconda Categoria calabrese. Gli uomini di mister Frank Sidero non riescono ancora a trovare la prima vittoria stagionale e incassano un’altra sconfitta, stavolta davanti al pubblico di casa, contro l’Academy Montalto.
La partita, disputata ieri allo stadio “Stefano Rizzo”, ha visto un primo tempo equilibrato, con i padroni di casa che hanno tenuto bene il campo e creato alcune buone occasioni. Nella ripresa, però, gli ospiti sono venuti fuori con maggiore concretezza e, grazie a un micidiale uno-du , hanno indirizzato il match dalla loro parte.
Il Corigliano Rossano ha provato a reagire e, a pochi minuti dal termine, ha trovato il gol del 2-1 grazie a Pipieri, freddo dal dischetto. Una rete che ha riacceso le speranze, ma non è bastata per evitare la sconfitta.
La compagine ionica resta così al penultimo posto in classifica, in attesa di una svolta che possa finalmente riportare fiducia e risultati positivi.