Si conclude il torneo dei record dell'Atletico Rossanese Tennis Club
101 atleti per 87 incontri. La manifestazione sportiva è stata un’occasione per vivere appieno i valori dello sport, confermando la vitalità e la passione che animano il circolo e tutti i suoi iscritti

CORIGLIANO-ROSSANO – Ben 101 atleti e 87 incontri. Si è concluso così, con grande entusiasmo e una straordinaria partecipazione, il torneo dei record dell’Atletico Rossanese Tennis Club, svoltosi presso i campi del circolo in contrada Frasso.
La manifestazione sportiva è stata, come sempre, un’occasione per vivere appieno i valori dello sport, confermando la vitalità e la passione che animano il circolo e tutti i suoi iscritti.
I vincitori di questa edizione sono:
Per il Singolare Maschile: Nicastro Aldo
Per il Singolare Femminile: Bruno Giulia
Per il Doppio Maschile: Loria Gianni – Sangregorio Luigi
Per il Doppio Femminile: Bruno Giulia – Cimino Agata
Per il Doppio Misto: Loria Gianni – Lafalce Maria
Il circolo, nelle persone del responsabile Gianni Loria, del coordinatore Francesco Fausto e del presidente Marcello Luberto, esprime grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione, che ha rappresentato un momento di sport, amicizia e condivisione, rafforzando lo spirito di comunità che contraddistingue questi eventi.
«Un ringraziamento speciale – hanno dichiarato - va alla Fattoria Bio, a Perla di Calabria e Vini Stragolia per il prezioso contributo alle premiazioni»
Appuntamento alla prossima edizione, con l’auspicio di rivivere insieme altre giornate indimenticabili all’insegna del tennis e del divertimento.