1 ora fa:Longobucco, inaugurato il nuovo Palazzetto dello Sport... atteso da 10 anni
4 ore fa:SS106, la Rossano-Crotone è una priorità? Nulla è scontato
1 ora fa:Lingua arbëreshe in Rai, Pomillo plaude all'iniziativa: «Fatto di portata epocale»
34 minuti fa:Sanità, da ottobre riapre il punto prelievi a Sibari
4 ore fa:Cgil rivolge alle future presidenze le istanze di Co-Ro e della Sibaritide
2 ore fa:Caloveto, Mazza e l’Amministrazione tracceranno il Rendiconto di metà terzo mandato
3 ore fa:Strappati i manifesti elettorali di Graziano. «Gesto vigliacco, ma non ci fermeranno»
4 minuti fa:Castrovillari Calcio: Valentina Volpentesta è il nuovo presidente
3 ore fa:A Co-Ro mense più sostenibili: lavastoviglie ad alta efficienza e kit riutilizzabili arrivano in due scuole
2 ore fa:Nasconde droga in casa, arrestato un uomo a Trebisacce

Castrovillari Calcio: Valentina Volpentesta è il nuovo presidente

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - «Onore al padron Ferraro, uomo di visione e di cuore. Ancora una volta ci ha stupito con la sua saggezza, scegliendo la presidente Volpentesta: una guida forte, capace e vicina alla gente. Questa è la grandezza di Ferraro: saper guardare lontano e pensare al bene di tutti. Grazie padron, per averci dato una presidente che rappresenta orgoglio, passione e futuro».

Il Castrovillari Calcio annuncia sulla sua pagina Facebook Valentina Volpentesta come nuova Presidente del club rossonero. Una scelta forte, coraggiosa e innovativa, che porta freschezza, idee e passione alla società.

Calabrese doc, con un percorso formativo importante – laureata con Master in Governance e Management nella Pubblica Amministrazione – e una carriera da artista e cantautrice che l’ha resa nota per talento e determinazione, la Dottoressa Volpentesta mette ora tutto il suo entusiasmo al servizio del calcio e della città di Castrovillari.

«Per me è un onore e una responsabilità guidare il Castrovillari Calcio. Il mio obiettivo primario è la salvezza, ma soprattutto voglio dare un contributo concreto per la squadra e per i nostri giovani. Insieme ai tifosi e alla città possiamo costruire qualcosa di speciale» ha dichiarato il nuovo Presidente.

Con il suo arrivo, i Lupi del Pollino si preparano a vivere una stagione di passione, lotta e appartenenza. La parola d’ordine sarà una sola: unità. Squadra, società e tifoseria insieme per raggiungere l’obiettivo e difendere con orgoglio i colori rossoneri.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.