Castrovillari Calcio: Valentina Volpentesta è il nuovo presidente
Ferraro: «Una scelta di cuore e di visione per il futuro del club»

CASTROVILLARI - «Onore al padron Ferraro, uomo di visione e di cuore. Ancora una volta ci ha stupito con la sua saggezza, scegliendo la presidente Volpentesta: una guida forte, capace e vicina alla gente. Questa è la grandezza di Ferraro: saper guardare lontano e pensare al bene di tutti. Grazie padron, per averci dato una presidente che rappresenta orgoglio, passione e futuro».
Il Castrovillari Calcio annuncia sulla sua pagina Facebook Valentina Volpentesta come nuova Presidente del club rossonero. Una scelta forte, coraggiosa e innovativa, che porta freschezza, idee e passione alla società.
Calabrese doc, con un percorso formativo importante – laureata con Master in Governance e Management nella Pubblica Amministrazione – e una carriera da artista e cantautrice che l’ha resa nota per talento e determinazione, la Dottoressa Volpentesta mette ora tutto il suo entusiasmo al servizio del calcio e della città di Castrovillari.
«Per me è un onore e una responsabilità guidare il Castrovillari Calcio. Il mio obiettivo primario è la salvezza, ma soprattutto voglio dare un contributo concreto per la squadra e per i nostri giovani. Insieme ai tifosi e alla città possiamo costruire qualcosa di speciale» ha dichiarato il nuovo Presidente.
Con il suo arrivo, i Lupi del Pollino si preparano a vivere una stagione di passione, lotta e appartenenza. La parola d’ordine sarà una sola: unità. Squadra, società e tifoseria insieme per raggiungere l’obiettivo e difendere con orgoglio i colori rossoneri.