3 ore fa:La statua di San Pio torna a proteggere il Compagna
4 ore fa:Il Festival Vivaldi rivive nel Pollino: tre concerti tra castelli, abbazie e chiostri
16 ore fa:Anche lo sviluppo del nord-est passa dallo stop ai fondi europei e più forza a FinCalabra
3 ore fa:Sanità, Tavernise (M5S) all'attacco: «Occhiuto fallisce anche da commissario»
5 minuti fa:Tornano a Co-Ro i festeggiamenti in onore di San Nilo: tre giorni di festa, tradizioni e sapori
1 ora fa:Lo scautismo adulto tra formazione e servizio: due giorni di riflessione al santuario di Santa Maria delle Grazie
35 minuti fa:I nuovi poveri? Sono quelli che pagano le tasse!
1 ora fa:Prevenzione e diritto alla salute, Straface: «In questi anni tanti importanti risultati»
2 ore fa:Elezioni regionali, Garante delle persone con disabilità: «Sia garantito il diritto al voto»
6 ore fa:Giornata Niliana 2025: San Nilo tra storia, spiritualità e modernità

Alessandro Fammelume è il nuovo collaboratore tecnico della Corigliano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano Volley è lieta di annunciare l'ingresso nello staff tecnico di Alessandro Fammelume, figura di grande esperienza nel panorama pallavolistico nazionale. 

Nato a Filottrano nel 1964, Fammelume vanta una carriera ultratrentennale che lo ha visto ricoprire incarichi di rilievo nel settore giovanile e in società di vertice come Lube, Perugia ed Emma Villas Siena.

«È un onore aver ricevuto la chiamata dalla Corigliano Volley – ha dichiarato Fammelume – conosco la tradizione, la serietà e la professionalità di questo club e sono orgoglioso di farne parte. Con Giancarlo D'Amico, che conosco da oltre vent'anni, lavoreremo per far crescere i ragazzi e affrontare al meglio il campionato di Serie B».

Con l'arrivo di Fammelume, la società rossonera rafforza ulteriormente il proprio staff tecnico in vista della nuova stagione, confermando la volontà di coniugare esperienza e progettualità per ottenere risultati importanti.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.