Alessandro Fammelume è il nuovo collaboratore tecnico della Corigliano Volley
La società rossonera rafforza ulteriormente il proprio staff tecnico in vista della nuova stagione, confermando la volontà di coniugare esperienza e progettualità per ottenere risultati importanti

CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano Volley è lieta di annunciare l'ingresso nello staff tecnico di Alessandro Fammelume, figura di grande esperienza nel panorama pallavolistico nazionale.
Nato a Filottrano nel 1964, Fammelume vanta una carriera ultratrentennale che lo ha visto ricoprire incarichi di rilievo nel settore giovanile e in società di vertice come Lube, Perugia ed Emma Villas Siena.
«È un onore aver ricevuto la chiamata dalla Corigliano Volley – ha dichiarato Fammelume – conosco la tradizione, la serietà e la professionalità di questo club e sono orgoglioso di farne parte. Con Giancarlo D'Amico, che conosco da oltre vent'anni, lavoreremo per far crescere i ragazzi e affrontare al meglio il campionato di Serie B».
Con l'arrivo di Fammelume, la società rossonera rafforza ulteriormente il proprio staff tecnico in vista della nuova stagione, confermando la volontà di coniugare esperienza e progettualità per ottenere risultati importanti.