16 ore fa:Il Castello Ducale si accende di migliaia di candele: torna il Festival tra arte, musica e performance
14 ore fa:Un box, un letto e la vecchiaia dimenticata
15 ore fa:Dopo Amendolara, il caporalato cambia volto: «Dietro quelle morti una guerra economica e criminale»
18 ore fa:Vigilanza negli ospedali Asp, un anno dopo è ancora caos: lavoratori allo stremo e dubbi sull’elisoccorso
17 ore fa:Rocca Imperiale, una settimana per imparare la Protezione Civile: al via il campo scuola
11 ore fa:Castrovillari, otto Paesi riuniti nella Messa della Pace: questa sera il gran finale del Folklore
19 ore fa:Plataci punta sulla prevenzione: grande partecipazione alla giornata dedicata alla salute
12 ore fa:Fusione e Tribunale: «Basta teorie fumose, servono scelte politiche»
11 ore fa:La Sila Greca brucia ancora: incendio minaccia le case a Cropalati
10 ore fa:DIARI DI STORIA | Il fiume Trionto cardine della Sila Greca e le miniere d’argento di Longobucco

VOLLEY - Polino: «La Serie B è un’opportunità per tutti. Sarò al fianco della Corigliano Volley»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Imprenditore attivo da decenni nel settore assicurativo e da sempre vicino al mondo dello sport, Polino vede nella promozione in Serie B un’occasione significativa per l’intero comprensorio: «Sono stato molto contento della scelta della società di tornare in un campionato importante come la Serie B».

«Credo fortemente - aggiunge - che questo possa rappresentare una grande opportunità non solo per il club, ma per tutto il territorio».

«Lo sport - prosegue - quando è ben organizzato, è capace di generare entusiasmo, partecipazione e senso di comunità».

Polino ha voluto anche evidenziare la dimensione sociale del progetto Corigliano Volley: «Sono certo che rivedremo tante famiglie al palazzetto, pronte a tifare insieme per la nostra squadra. Lo sport è uno strumento straordinario di aggregazione: unisce le persone, fa crescere i ragazzi e crea momenti di autentica convivialità».

In chiusura, l’imprenditore ha ribadito il proprio sostegno con parole cariche di passione: «Anche quest’anno saremo al fianco della Corigliano Volley. Forza ragazzi, forza Corigliano Volley!»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.