VOLLEY - Polino: «La Serie B è un’opportunità per tutti. Sarò al fianco della Corigliano Volley»
Tra le figure storiche del tessuto imprenditoriale locale socio e sostenitore del club rossonero, conferma il proprio impegno anche per la prossima stagione sportiva

CORIGLIANO-ROSSANO - Imprenditore attivo da decenni nel settore assicurativo e da sempre vicino al mondo dello sport, Polino vede nella promozione in Serie B un’occasione significativa per l’intero comprensorio: «Sono stato molto contento della scelta della società di tornare in un campionato importante come la Serie B».
«Credo fortemente - aggiunge - che questo possa rappresentare una grande opportunità non solo per il club, ma per tutto il territorio».
«Lo sport - prosegue - quando è ben organizzato, è capace di generare entusiasmo, partecipazione e senso di comunità».
Polino ha voluto anche evidenziare la dimensione sociale del progetto Corigliano Volley: «Sono certo che rivedremo tante famiglie al palazzetto, pronte a tifare insieme per la nostra squadra. Lo sport è uno strumento straordinario di aggregazione: unisce le persone, fa crescere i ragazzi e crea momenti di autentica convivialità».
In chiusura, l’imprenditore ha ribadito il proprio sostegno con parole cariche di passione: «Anche quest’anno saremo al fianco della Corigliano Volley. Forza ragazzi, forza Corigliano Volley!»