VOLLEY - La Corigliano Volley parteciperà al prossimo Campionato di Serie B Maschile
La squadra è stata inserita nel competitivo Girone H. Cilento: «Siamo molto motivati e determinati a fare bene in questa nuova avventura»

CORIGLIANO-ROSSANO - «Siamo felici di annunciare che la Corigliano Volley parteciperà al prossimo Campionato di Serie B Maschile, inserita nel competitivo Girone H, composto da 14 squadre».
Inizia così la nota stampa della Società, che aggiunge: «Il nostro team si sta preparando con entusiasmo, con l’obiettivo di vivere una stagione ricca di soddisfazioni e di crescita».
Il Presidente Gennaro Cilento ha dichiarato: «Siamo molto motivati e determinati a fare bene in questa nuova avventura. Il nostro obiettivo finale è quello di arrivare il più lontano possibile, sono molto entusiasta e felice di ritrovare i professionisti che da anni fanno parte del nostro staff tecnico e medico, loro sono la dimostrazione di grande appartenenza alla Corigliano Volley».
«Siamo certi che, con il supporto dei nostri tifosi e il nostro impegno quotidiano, possiamo raggiungere grandi traguardi» conclude.
Nei prossimi giorni, vi terremo aggiornati sulle novità ufficiali del club.