4 ore fa:Cariati, notte di fuoco in via Fornara: tre auto distrutte dalle fiamme
1 ora fa:A Cariati partito il programma Bandiera blu per la tutela dell'ambiente
1 ora fa:Coldiretti protesta contro le politiche europee «che distruggono l'agricoltura»
2 ore fa:Il Filmare Festival celebra ambiente e territorio al centro visite "Cupone" di Camigliatello
4 ore fa:La Basilicata spinge per il suo aeroporto e trova sponda nella Sibaritide: Crotone all'angolo?
Adesso:VOLLEY - Alberto Graziano confermato alla guida del settore Femminile della Corigliano Volley
2 ore fa:Atmosfere bizantine e canti greci: a Cantinella il concerto della corale del Conservatorio di Karditsa
3 ore fa:Divisione Anticrimine: proseguono le azione di contrasto alla violenza a tutela delle vittime vulnerabili
3 ore fa:Trekking e Plogging mania nelle foreste di Camigliatello Silano
30 minuti fa:Al Mumam di Cariati l'evento “Note e Poesia sotto le stelle” sul terrazzo panoramico

VOLLEY - Alberto Graziano confermato alla guida del settore Femminile della Corigliano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano Volley annuncia la conferma di Alberto Graziano come responsabile Tecnico del settore femminile  per la stagione sportiva 2025/2026.

Tecnico esperto e stimato, Graziano rappresenta da anni un punto di riferimento fondamentale per il volley giovanile della società. Apprezzato per la sua professionalità, le competenze tecniche e il profondo legame costruito con le atlete, gli atleti e le loro famiglie, continuerà a guidare con passione e dedizione il percorso di crescita delle nuove generazioni.

«La Corigliano Volley è un punto di riferimento importante per la pallavolo nel nostro territorio – dichiara Alberto Graziano  -. I ragazzi che partecipano alle nostre attività sono sempre appassionati e motivati, e migliorano di stagione in stagione. Sono orgoglioso di far parte di questo progetto, che va oltre lo sport e abbraccia anche l’aspetto educativo e sociale. L’obiettivo è formare non solo atleti, ma persone di valore, e sono convinto che la Corigliano Volley sia il posto giusto per farlo».

La società desidera esprimere la più sincera gratitudine a Coach Graziano per il costante impegno e la professionalità con cui contribuisce allo sviluppo del settore giovanile. Con entusiasmo e fiducia, ci prepariamo a vivere insieme una nuova stagione ricca di sfide, crescita e soddisfazioni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.