2 ore fa:Domani riapre l’ufficio postale di Santa Sofia D’Epiro
2 ore fa:A Sibari una tappa del Giro d'Italia in idrovolante
6 ore fa:Nel nord-est serve una vertenza sociale
3 ore fa:Cgil Calabria piange la scomparsa di Franco Critelli
1 ora fa:Castrovillari, oggi parte la terza edizione del Vibe Music Fest
27 minuti fa:Cinema all'aperto, intrattenimento e musica: al via il "Popcorn Village" a Co-Ro
4 ore fa:Tutto pronto all'Unical per la Notte europea dei ricercatori e delle ricercatrici
5 ore fa:Trebisacce, svolta per la viabilità: al MIT si discute lo svincolo nord sulla SS106
57 minuti fa:Co-Ro, Schierarsi: «Parlare di porto crocieristico significa continuare a vendere illusioni elettorali»
5 ore fa:Il PD di Co-Ro promuove un incontro pubblico con Paola De Micheli e il candidato presidente Tridico

Frascineto, grande successo per il torneo di pallavolo: entusiasmo, sport e comunità Si è concluso con una serata ricca di entusiasmo e partecipazion

1 minuti di lettura

FRASCINETO - Si è concluso con una serata ricca di entusiasmo e partecipazione il torneo di pallavolo organizzato presso la palestra comunale di Frascineto. Un’iniziativa che ha saputo unire sport, divertimento e spirito di comunità, coinvolgendo numerosi giovani del territorio, protagonisti non solo sul campo da gioco, ma anche nell’organizzazione e nella promozione dell’evento.

Il torneo, nato con l’obiettivo di creare momenti di condivisione autentica e costruttiva, ha rappresentato un’importante occasione di socialità per il paese arbëreshë. A sottolinearlo è stato Francesco Sancineto, Consigliere Comunale con delega allo sport, che ha voluto ringraziare pubblicamente Vincenzo Caputo per l’impegno e la passione profusi nell’organizzazione dell’iniziativa.

«È bello vedere – ha dichiarato Sancineto – giovani così motivati, che si mettono in gioco e credono in ciò che fanno. Un grazie sentito anche a tutti i partecipanti delle varie squadre, che hanno reso ogni partita viva, emozionante e coinvolgente, contribuendo a creare un clima di amicizia e sana competizione».

Un plauso è andato anche allo staff di ragazzi che ha collaborato attivamente alla riuscita dell’evento, dimostrando spirito di iniziativa e forte senso di appartenenza. Il torneo si è così trasformato in una festa dello sport e della partecipazione, confermando l’importanza di promuovere attività aggregative che valorizzino il talento e l’energia delle nuove generazioni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.