17 minuti fa:Turismo sportivo, Tavernise apre il confronto: «I tornei facciano vivere la città, non solo gli impianti»
2 ore fa:Morano Calabro pronta ad ospitare la 21^ Festa della Bandiera il 29 e 30 maggio
3 ore fa:Les jeux sont faits, chiuse le urne e c'è già una notizia: più gente al voto
32 minuti fa:Comunali, Rimoli regna e Chiarello cade. Castrovillari verso il ballottaggio
2 ore fa: Period Poverty e dignità mestruale: dall’Alto Ionio una mobilitazione per i diritti e l’inclusione
5 ore fa:Il Parco Nazionale della Sila ospita il secondo meeting del progetto Natures
5 ore fa:“Oltre”, moda e inclusione nel carcere di Castrovillari nel nome di Jole Santelli
6 ore fa:Successo per i Campionati Junior di Matematica all’I.C. 2 Rossano
1 ora fa:“Chiara e Francesco”, amore e libertà sul palco: il musical torna il 12 giugno a Corigliano
1 ora fa:Taekwondo Draghi Rossano, otto medaglie al torneo regionale dei più piccoli

Cala il sipario sul Torneo Fitp di giugno dell'Atletico Rossanese Tennis Club

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si è concluso ieri con successo il Torneo Fitp che si è disputato dal 27 giugno all’8 luglio a Corigliano-Rossano sui campi di gioco dell’Atletico Rossanese Tennis Club, organizzatore dell’evento sportivo.

Alle gare hanno partecipato 61 atleti (51 uomini e 10 donne) con un’importante presenza di giovani tennisti under 18 (ben 12).

La finale del singolare maschile è stata vinta da Giordano Antonio che ha battuto Cosentino Nicolas con il punteggio di 36/63/61. La finale del singolare femminile, invece, ha premiato le doti sportive di Maria Letizia Catizone che ha avuto la meglio su Marzullo Stefania con il punteggio di 76/26/75. Il doppio maschile è stato vinto dalla coppia Galdino Accroglianò e Aldo Nicastro che ha battuto gli avversari Luca Policastri e Cataldo Otranto col punteggio di 6-3/ 6-1.

Gli organizzatori si dicono, come sempre, soddisfatti per la riuscita dell’evento sportivo e danno appuntamento ai prossimi tornei di agosto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.