Cala il sipario sul Torneo Fitp di giugno dell'Atletico Rossanese Tennis Club
Anche questa volta il club ha registrato un grande successo con ben 61 iscritti al torneo, segno di una comunità sportiva sempre più numerosa, appassionata e coinvolta. Ecco i vincitori

CORIGLIANO-ROSSANO – Si è concluso ieri con successo il Torneo Fitp che si è disputato dal 27 giugno all’8 luglio a Corigliano-Rossano sui campi di gioco dell’Atletico Rossanese Tennis Club, organizzatore dell’evento sportivo.
Alle gare hanno partecipato 61 atleti (51 uomini e 10 donne) con un’importante presenza di giovani tennisti under 18 (ben 12).
La finale del singolare maschile è stata vinta da Giordano Antonio che ha battuto Cosentino Nicolas con il punteggio di 36/63/61. La finale del singolare femminile, invece, ha premiato le doti sportive di Maria Letizia Catizone che ha avuto la meglio su Marzullo Stefania con il punteggio di 76/26/75. Il doppio maschile è stato vinto dalla coppia Galdino Accroglianò e Aldo Nicastro che ha battuto gli avversari Luca Policastri e Cataldo Otranto col punteggio di 6-3/ 6-1.
Gli organizzatori si dicono, come sempre, soddisfatti per la riuscita dell’evento sportivo e danno appuntamento ai prossimi tornei di agosto.