16 minuti fa:Grande partecipazione per la prima serata di "Siamo Tutti Gaza"
5 ore fa:Co-Ro Summer Fest 2025: parte l'estate di eventi a Corigliano-Rossano
4 ore fa:La "polveriera" della Sila Greca: l'impegno costante dei volontari per «scongiurare una catastrofe»
46 minuti fa:Incidenti mortali sulla Statale 106, Sapia (Cisl): «Urgente attuare agli investimenti strutturali già programmati»
3 ore fa:Spazio anche ai piccini nel cartellone estivo di Co-Ro
4 ore fa:VOLLEY - Anche Gianmarco Vindice tra i nuovi giocatori della Corigliano Volley
1 ora fa:Siglato il patto di gemellaggio tra San Demetrio Corone e Lezhë
1 ora fa:Aree interne, per FdI quella di Madeo è «una narrazione priva di dati, piena di slogan e forzature ideologiche»
2 ore fa:Asd Corigliano Calcio, inaugurata la nuova Sede Sociale: entusiasmo, pubblico numeroso e obiettivi chiari
2 ore fa:Ricordando Gennaro Scura

Cala il sipario sul Torneo Fitp di giugno dell'Atletico Rossanese Tennis Club

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si è concluso ieri con successo il Torneo Fitp che si è disputato dal 27 giugno all’8 luglio a Corigliano-Rossano sui campi di gioco dell’Atletico Rossanese Tennis Club, organizzatore dell’evento sportivo.

Alle gare hanno partecipato 61 atleti (51 uomini e 10 donne) con un’importante presenza di giovani tennisti under 18 (ben 12).

La finale del singolare maschile è stata vinta da Giordano Antonio che ha battuto Cosentino Nicolas con il punteggio di 36/63/61. La finale del singolare femminile, invece, ha premiato le doti sportive di Maria Letizia Catizone che ha avuto la meglio su Marzullo Stefania con il punteggio di 76/26/75. Il doppio maschile è stato vinto dalla coppia Galdino Accroglianò e Aldo Nicastro che ha battuto gli avversari Luca Policastri e Cataldo Otranto col punteggio di 6-3/ 6-1.

Gli organizzatori si dicono, come sempre, soddisfatti per la riuscita dell’evento sportivo e danno appuntamento ai prossimi tornei di agosto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.