2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:A Santa Sofia d'Epiro inaugurata la nuova sezione dell'Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano
59 minuti fa:Cariati, Sebastiano Somma e Violante Placido tra i vincitori del "Premio Ausonia"
4 ore fa:I fenomeni dei social....dal commento facile
4 ore fa:Domani a Schiavonea torna in scena la Notte della Taranta
2 ore fa:Villapiana, atto vandalico colpisce la Parrocchia della Sacra Famiglia: sfregiata la statua di San Michele
3 ore fa:Tutela digitale dei cittadini, Udicon apre gli Sportelli del Consumatore e avvia il programma DigitalMentis
4 ore fa:Norella Pujia: una vita per la cultura, l’impegno e la poesia
2 ore fa:Piana di Sibari, interrotta la fornitura d’acqua a decine di piccole aziende agricole
29 minuti fa:Uts Cisl Cosenza, Fiorella Genova nominata responsabile “Ionio-Sila Greca”

"Sport, ambiente e solidarietà", al via la seconda edizione del torneo aziendale di Ecoross

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO -  Al via la seconda edizione del torneo di calcio aziendale “Sport, Ambiente e Solidarietà”, un’iniziativa promossa da Ecoross che coniuga il valore dello sport con l’impegno concreto verso l’ambiente e la solidarietà.

Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno il torneo vedrà la partecipazione di squadre composte dal personale operante nei diversi cantieri dell’azienda, impegnate in un clima di sano agonismo e spirito di collaborazione. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto in beneficenza, confermando la volontà di Ecoross di promuovere, attraverso lo sport, azioni a favore del bene comune.

La competizione, che proseguirà nelle prossime settimane, prenderà ufficialmente il via questa sera con le prime due gare:  alle ore 19:00 Co-Ro City vs Team dei Due Mari; alle ore 20:00 Compostabili vs Parco Biometano. Nella giornata di domani,  mercoledì 4 giugno, alle ore 19.00 scenderanno in campo Amici Determinati vs Stoccaggio.

Un’iniziativa che unisce gioco, responsabilità sociale e solidarietà, rappresentando anche un’opportunità di aggregazione in grado di accrescere la partecipazione attiva e consolidare il senso di appartenenza all’azienda.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.