3 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Amendolara punta sul turismo: progetto per un pontile turistico sul litorale
53 minuti fa:Sanità digitale nell'Asp di Cosenza: esami più rapidi e tracciabili per i pazienti
2 ore fa:Prescrizioni dei medici di base nel mirino, Greco: «Stop a logiche di cassa nella sanità»
1 ora fa:Co-Ro, rifiuti e maltempo: Straface replica a Stasi e smentisce il blocco dei conferimenti
23 minuti fa:Piattello fa un esposto in Procura dopo l’esondazione del Crati: chieste indagini su lavori e diga di Tarsia
15 ore fa:Rubano la teca con l’Eucaristia dalla chiesa, ritrovata poco dopo
5 ore fa:Depurazione, maxi cantiere a Castrovillari: lavori da 26 milioni per uscire dall’infrazione Ue
5 ore fa:Pollino in Classica torna nel 2026: la chitarra protagonista tra concerti e formazione internazionale
2 ore fa:Il dopo piena: Cassano resiste tra soccorsi, volontari e cantieri h24 sul Crati

"Sport, ambiente e solidarietà", al via la seconda edizione del torneo aziendale di Ecoross

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO -  Al via la seconda edizione del torneo di calcio aziendale “Sport, Ambiente e Solidarietà”, un’iniziativa promossa da Ecoross che coniuga il valore dello sport con l’impegno concreto verso l’ambiente e la solidarietà.

Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno il torneo vedrà la partecipazione di squadre composte dal personale operante nei diversi cantieri dell’azienda, impegnate in un clima di sano agonismo e spirito di collaborazione. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto in beneficenza, confermando la volontà di Ecoross di promuovere, attraverso lo sport, azioni a favore del bene comune.

La competizione, che proseguirà nelle prossime settimane, prenderà ufficialmente il via questa sera con le prime due gare:  alle ore 19:00 Co-Ro City vs Team dei Due Mari; alle ore 20:00 Compostabili vs Parco Biometano. Nella giornata di domani,  mercoledì 4 giugno, alle ore 19.00 scenderanno in campo Amici Determinati vs Stoccaggio.

Un’iniziativa che unisce gioco, responsabilità sociale e solidarietà, rappresentando anche un’opportunità di aggregazione in grado di accrescere la partecipazione attiva e consolidare il senso di appartenenza all’azienda.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.