7 ore fa:Laghi contro il Ponte sullo Stretto: «Ci stanno rubando il futuro con la scusa del progresso»
7 ore fa:In arrivo tre bandi per la rigenerazione dei Centri Storici, Straface: «Occasione per Co-Ro»
6 ore fa:L'Arte-Denuncia di Pino Manzella conquista Rocca Imperiale
6 ore fa:Stasi: «Dal ponte del nulla ai finti scoop su incendi e depurazione»
5 ore fa:Spiagge salate: il Ferragosto della Sibaritide tra rincari e ombrelloni che faticano ad aprirsi
4 ore fa:Nel tempo dell’odio, al Museo Amarelli una riflessione sulla libertà
8 ore fa:Castrovillari torna a essere capitale del folklore internazionale
5 ore fa:Coppia arrestata a Schiavonea per droga ed estorsioni con metodo mafioso
4 ore fa:Ponti: «Dallo Stretto a Ortiano, Salvini abbandona un milione di calabresi»
8 ore fa:Nella Sibaritide la Sanità «è sull'orlo del baratro»

Corigliano Volley, Martina Gagliardi ai vertici del podio con la Rappresentativa Femminile provinciale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È andata in scena nei giorni scorsi l’Edizione 2025 dell’Aia AeQuilibrium Cup – Trofeo dei Territori, la più importante manifestazione regionale di pallavolo giovanile.

La nostra atleta Martina Gagliardi ha fatto parte della squadra di pallavolo femminile del Comitato Territoriale di Cosenza, protagonista della recente competizione svoltasi presso il Palazzetto dello Sport “Alfio Sparti”.

La manifestazione, che ha visto impegnate le rappresentative territoriali femminili, si è conclusa con il primo posto conquistato dalla selezione cosentina, allenata da Marco Crispino e Veronica Imbrogno.

Il percorso della squadra è stato brillante: dopo aver superato con un netto 2-0 la selezione di Calabria Centro, le ragazze hanno affrontato con determinazione la rappresentativa del C.T. di Reggio Calabria, portando a casa la vittoria al termine di un combattuto incontro, chiuso con il punteggio di 2 set a 1.

«Il nostro settore femminile sta crescendo in maniera equilibrata, i nostri tecnici dedicano passione e competenza, lavorando con impegno e programmazione per far crescere le nostre atlete e farle raggiungere i loro migliori risultati».

«Il contributo di Martina è stato prezioso, sia dal punto di vista tecnico che umano, dimostrando ancora una volta la sua dedizione, il talento e la capacità di fare squadra ai massimi livelli. A Martina vanno i nostri più sinceri complimenti per questo importante traguardo, che rappresenta non solo un riconoscimento personale, ma anche motivo di orgoglio per tutta la nostra realtà sportiva».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.