17 ore fa:Rossanese: solo un pari con la Palmese, a fine gara fischi e contestazione
3 ore fa:Addio a Mimino Rizzo, voce autentica dell’Alto Ionio
16 ore fa:L'anonima incendi si fa largo a Spezzano albanese: a fuoco due auto
20 ore fa:Cassano, il mercato mensile è in declino: Articolo21 chiede un piano di rilancio immediato
1 ora fa:Crati, oggi si consegnano i lavori da 7,8 milioni: si apre finalmente il cantiere per mettere in sicurezza gli argini
54 minuti fa:“Dolci Note Show”, musica e impegno civile per ricordare Carmine Molino
19 ore fa:Via Camogli soffocata dai liquami... e i bambini chiedono aiuto
1 ora fa:Sarà Monsignor Savino a presiedere la messa dell'anniversario della morte di Giorgio La Pira
22 ore fa:Il nuovo PAI è un errore clamoroso: le ultime piogge a Co-Ro lo dimostrano
2 ore fa:VOLLEY - La Rossano Asd vince ancora: secondo successo e primato in classifica

VOLLEY - La 2^ divisione femminile vince il girone e conquista i Play Off Promozione

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Punteggio pieno e tanto divertimento, un altro importante risultato in casa Corigliano Volley.  Per questo torneo la squadra, composta ed organizzata con la preziosa collaborazione della Asd Murialdo, ha concluso con una vittoria contro lo Sporting Club un torneo con risultati da record.

Dodici vittorie in altrettanti incontri, trentasei punti conquistati, solo un set ceduto alle avversarie in tutto il torneo, dieci punti di distacco sulla seconda in classifica.

Soddisfazione per il tecnico Antonio Cetera e per la sua vice Maria Cristina Sisca. Un percorso fatto non solo di ottimi risultati ma anche di tanto divertimento.

Il capitano della squadra, Anastasya Zagranowska : «Si è creato un gruppo molto affiatato, ci siamo divertite moltissimo, in campo e fuori. Certamente i risultati sono evidenti, ma alla base la cosa più importante è fare sport in modo sano, vivere le gare con la giusta tensione ma anche con tanta passione e divertimento, ovviamente vogliamo continuare a ben figurare. Affronteremo i prossimi impegni con la voglia di continuare a prenderci delle belle soddisfazioni!».

Il prossimo impegno delle ragazze terribili del tecnico Cetera è la prima sfida play off, che vede Corigliano affrontare la Volley Belmonte, quarta classificata del girone A.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.