Adesso:VOLLEY - La 2^ divisione femminile vince il girone e conquista i Play Off Promozione
1 ora fa:Crisi Idrica, Bevacqua e Iaccucci (Pd) a sostegno del sindaco di Rocca Imperiale
29 minuti fa:Il primo maggio verrà celebrato "il funerale" di Bocchigliero, paese vittima dello spopolamento
4 ore fa:La Legge sulla fusione è inoppugnabile (per 15 anni): gli scissionisti sperano nel Tar | VIDEO
5 ore fa:Morano Calabro, prende forma il museo dell'Industria rurale a Palazzo Capalbi
2 ore fa:Falbo propone di intitolare a Papa Francesco la strada dell'abbraccio a Roberta
3 ore fa:Cosenza Comics and Games è alle porte: torna la mostra del fumetto e della cultura pop
2 ore fa:Conclusi i primi moduli sanitari del progetto “Giovani leoni europei 2023”
3 ore fa:Riduzione Tari Crosia, l'opposizione contro Aiello: «Non si attribuisca meriti che non ha»
1 ora fa:Amendolara pronta ad ospitare la Sagra dei Piselli

VOLLEY - La 2^ divisione femminile vince il girone e conquista i Play Off Promozione

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Punteggio pieno e tanto divertimento, un altro importante risultato in casa Corigliano Volley.  Per questo torneo la squadra, composta ed organizzata con la preziosa collaborazione della Asd Murialdo, ha concluso con una vittoria contro lo Sporting Club un torneo con risultati da record.

Dodici vittorie in altrettanti incontri, trentasei punti conquistati, solo un set ceduto alle avversarie in tutto il torneo, dieci punti di distacco sulla seconda in classifica.

Soddisfazione per il tecnico Antonio Cetera e per la sua vice Maria Cristina Sisca. Un percorso fatto non solo di ottimi risultati ma anche di tanto divertimento.

Il capitano della squadra, Anastasya Zagranowska : «Si è creato un gruppo molto affiatato, ci siamo divertite moltissimo, in campo e fuori. Certamente i risultati sono evidenti, ma alla base la cosa più importante è fare sport in modo sano, vivere le gare con la giusta tensione ma anche con tanta passione e divertimento, ovviamente vogliamo continuare a ben figurare. Affronteremo i prossimi impegni con la voglia di continuare a prenderci delle belle soddisfazioni!».

Il prossimo impegno delle ragazze terribili del tecnico Cetera è la prima sfida play off, che vede Corigliano affrontare la Volley Belmonte, quarta classificata del girone A.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.