16 ore fa:Agricoltura di precisione, il Majorana si dota di droni per la mappatura dei terreni
2 ore fa:Passaggio Simet-BIRS: Faisa-Cisal tra sollievo e amarezza: «Non dimentichiamo i licenziamenti»
1 ora fa:La Bandiera Blu sulle spiagge di Corigliano-Rossano: tra verità e desideri
30 minuti fa:Laino Borgo torna con la Giudaica: sarà presentata a Cosenza
3 ore fa:RSU Pubblico Impiego: la CGIL sfida le «logiche subalterne» per un «Sindacato dei Diritti» più forte
2 ore fa:Pietrapaola punta sul turismo esperienziale: 47 mila euro dal GAL per valorizzare Gardo e Cozzo Cerasello
1 ora fa:Incidente a Cantinella: scontro tra un'auto e una moto
Adesso: Innovazione e sviluppo: accordo tra l'Università della Calabria e Deloitte
4 ore fa:Dalla Sibaritide al Metapontino, Giuseppe Iannarelli esporta le meraviglie del golfo jonico nel mondo
1 ora fa:Il Limone Igp di Rocca Imperiale in Francia al Salone Internazionale dell'Agrume

Corigliano Volley , tempo di bilanci e di programmi per il futuro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella serata di mercoledì 2 aprile si è tenuta l’assemblea dei soci della Corigliano Volley, la quale ha fatto il punto sulle attività sportive, sociali e di intrattenimento svolte; dai giovani atleti facenti parte dei settori giovanili, al settore marketing comunicazione e sull’organizzazione e partecipazione dei grandi eventi 

Si è analizzato, in particolare, il percorso che le varie compagini maschili e femminili hanno intrapreso durante la corrente stagione sportiva, nonché si è esaminata l’importante attività che viene svolta negli istituti scolastici del territorio. La società ha espresso il suo compiacimento per l’ottimo andamento delle squadre giovanili, e delle tante iniziative sportive e sociali, condivise anche con altre realtà sportive del territorio che hanno coinvolto migliaia di giovani di ogni età.

La riunione ha anche avuto ulteriori scopi, quali la progettazione degli eventi futuri, anche in vista della stagione estiva ormai alle porte, l’elaborazione di proposte progettuali da sottoporre all’amministrazione per la questione legata ai lavori di manutenzione e riqualificazione del Palasport di contrada Brillia.

Il punto che ha richiesto una discussione più approfondita è stato quello di elaborare una pianificazione per un ritorno ai campionati professionistici con un progetto che partirà dalla prossima stagione sportiva tenendo sempre alta l’attenzione sulla possibilità che, attraverso il percorso stabilito, il reperimento di un Title sponsor e l’apertura a nuovi imprenditori che intendano investire in un progetto di grande visione, si possa perseguire la strada che ha portato in passato la Corigliano Volley a calcare i palasport più importanti d’Italia.

Si è anche deciso una più incisiva programmazione di investimento nel settore femminile che ha di fatto registrato una grande crescita in termini di atlete praticanti e che ha già dato belle soddisfazioni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.