30 minuti fa:Corigliano Volley, i ragazzi del "Don Bosco–Tieri" hanno terminato il progetto “L'ago della Bilancia”
3 ore fa:Cantieri e fatti, L'Ospedale della Sibaritide «è pronto al 70%. Risultato straordinario»
4 ore fa:Progetto 10.000 Piante: consegnate diverse essenze arboree al Comune di Morano Calabro
2 ore fa:Intimidazione contro Agostinelli, sfregiata la sua auto
1 ora fa:Trasporti a prezzi proibitivi per Pasqua, Greco (Italia Viva): «Condizione inaccettabile»
3 ore fa:Rinnovata la squadra dirigente di Fenimprese Cosenza. Qui i nomi
1 ora fa:Curarsi in Calabria, l'importanza della comunicazione per ridurre la mobilità passiva
2 ore fa:Co-Ro, la polizia locale ambientale salva 5 gattini
Adesso:Olocausto, inclusione e rispetto: i ragazzi del “Da Vinci” di Castrovillari diventano ambasciatrici del Progetto Crocus
4 ore fa:Cassano, consegnati i lavori di costruzione di nuovi loculi cimiteriali

Cala il sipario sul Torneo FITP del Tennis Club Atletico rossanese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si è concluso ieri, in località Frasso a Corigliano-Rossano, il Torneo FITP organizzato dal Tennis Club Atletico Rossanese che si è svolto dal 4 al 13 aprile. Alle gare di III e IV categoria hanno partecipato 36 giocatori sfidandosi in competizioni singolari (maschile e femminile) e in doppi maschili.

Il Torneo disputato rappresenta una delle tante ed importanti iniziative sportive promosse e sostenute dal club rossanese che da tempo si impegna a diffondere i valori di uno sport che appassiona e coinvolge sempre più giocatori.

La finale della III categoria maschile è stata vinta da Antonio Giordano che ha battuto Giuseppe Perri con il punteggio di 6-1/ 6-2. La finale della IV categoria maschile, invece, è stata vinta da Salvatore Perri che ha avuto la meglio sul giocatore Antonio Pitrelli con il punteggio di 6-3/ 7-5.  

La finale del singolare femminile, infine, ha premiato le doti sportive di Marcella Sposato che ha avuto la meglio su Giulia Bruno con il punteggio di 7-6/ 5-7/ 3 -0 (rit.).

Gli organizzatori si dicono, come sempre, soddisfatti per la riuscita dell’evento sportivo complimentandosi con tutti i partecipanti per il livello di gioco e il massimo fair play dimostrato durante i match.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.