Cala il sipario sul Torneo FITP del Tennis Club Atletico rossanese
Un appuntamento fisso per gli appassionati del territorio. I vincitori delle due categorie in gara per i singolari maschili sono Antonio Giordano e Salvatore Perri. La finale femminile è stata vinta da Marcella Sposato

CORIGLIANO-ROSSANO - Si è concluso ieri, in località Frasso a Corigliano-Rossano, il Torneo FITP organizzato dal Tennis Club Atletico Rossanese che si è svolto dal 4 al 13 aprile. Alle gare di III e IV categoria hanno partecipato 36 giocatori sfidandosi in competizioni singolari (maschile e femminile) e in doppi maschili.
Il Torneo disputato rappresenta una delle tante ed importanti iniziative sportive promosse e sostenute dal club rossanese che da tempo si impegna a diffondere i valori di uno sport che appassiona e coinvolge sempre più giocatori.
La finale della III categoria maschile è stata vinta da Antonio Giordano che ha battuto Giuseppe Perri con il punteggio di 6-1/ 6-2. La finale della IV categoria maschile, invece, è stata vinta da Salvatore Perri che ha avuto la meglio sul giocatore Antonio Pitrelli con il punteggio di 6-3/ 7-5.
La finale del singolare femminile, infine, ha premiato le doti sportive di Marcella Sposato che ha avuto la meglio su Giulia Bruno con il punteggio di 7-6/ 5-7/ 3 -0 (rit.).
Gli organizzatori si dicono, come sempre, soddisfatti per la riuscita dell’evento sportivo complimentandosi con tutti i partecipanti per il livello di gioco e il massimo fair play dimostrato durante i match.