Il rossanese Antonio Rizzo arriva alla guida della Fijlkam Calabria
Importante riconoscimento per il maestro di arti marziali con un forte impegno nello sviluppo di discipline come il Karate e il Metodo Globale di Autodifesa

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Maestro Antonio Rizzo è stato nominato nuovo Fiduciario Regionale Calabria Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) M.G.A. (Metodo Globale di Autodifesa), succedendo a un precedente mandato come Fiduciario regionale Calabria Fijlkam settore Ju Jitsu dal 2009 al 2020.
Nato a Cosenza il 25 dicembre 1966 e residente a Corigliano-Rossano (CS), Rizzo ha dedicato la sua vita allo sport, in particolare alle discipline marziali. La sua esperienza abbraccia il Karate, il Ju Jitsu e la Difesa Personale - M.G.A., di cui è Istruttore di 3° Livello dal 2010.
Presidente e Direttore tecnico dell'A.s.d. Karate "Vincent" Corigliano-Rossano (CS), fondata nel 1998, Rizzo ha sviluppato un centro di eccellenza per le arti marziali, offrendo corsi di Karate, Difesa Personale Femminile, Anti bullismo e M.G.A.
La sua nomina a Fiduciario Regionale Calabria Fijlkam M.G.A. è un riconoscimento della sua competenza e dedizione alle arti marziali. Rizzo ha espresso la sua gratitudine al Comitato Regionale Calabria Fijlkam per la prestigiosa nomina, impegnandosi a promuovere e sviluppare ulteriormente le discipline marziali nella regione.