2 ore fa:San Giorgio Albanese: con il caffè letterario riparte la programmazione letteraria
52 minuti fa:Fondi GAL Sibaritide: «Nessuno “spezzatino” ma opportunità per tutti»
4 ore fa:Magliocco Day: la presentazione dell'evento a Cosenza il prossimo 4 giugno
1 ora fa:Il sindaco Stasi si complimenta con l'atleta Jesse John
1 ora fa:Una ragazza di Corigliano-Rossano è diventata monaca di clausura
3 ore fa: Atti vandalici a Co-Ro, Uva: «Impegno costante per la tutela dei nostri patrimoni»
3 ore fa:Centrale del Mercure, Rapani: «Scelta sensata di Occhiuto»
2 ore fa:"Sport, ambiente e solidarietà", al via la seconda edizione del torneo aziendale di Ecoross
4 ore fa:Il Museo della Sibaritide celebra la cultura dell'olio con "Linfa: essenze dalla terra"
22 minuti fa:Giornata dell'acqua, i bambini di Magnolia educati all'uso consapevole delle risorse idriche

Corigliano Volley, le ragazze dell'Under 14 conquistano la Final Four

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Finalissima Under 14, tutto pronto. Le nostre ragazze, allenate dal tecnico Alberto Graziano, saranno in campo giovedì 27 Marzo per la finalissima di categoria, presso il palazzetto dello sport di via Nazionale di Spezzano Albanese. 

Sul parquet, si affronteranno la Polisportiva Spes Praia, la A.s.d. Volley Ball Kermes e la Volley San Giovanni in Fiore, oltre alla nostra formazione. 

Una intensa giornata di sport e divertimento, tra formazioni di ottimo livello, per stabilire chi tra le sfidanti accederà alla fase regionale della competizione di categoria, nella giornata di ieri è stato effettuato il sorteggio che ha stabilito il seguente programma: 

Ore 16.00: Volley Ball Kermes vs Volley San Giovanni in Fiore;
Ore 17.30: Corigliano Volley vs Polisportiva Spes Praia;
Ore 19.00: Finale

Alberto Graziano sulla stagione delle giovani rossonere: «Numeri a parte ho un buon gruppo, ragazze che mi hanno seguito e che sono migliorate divertendosi, certo, quando si arriva a queste partite c'è il sano agonismo, c'è la voglia di portare a casa la vittoria, ma non posso che ritenermi già molto soddisfatto per quanto dimostrato dalle nostre giocatrici nel corso della stagione. Una crescita costante, collettiva, che lascia ben sperare per il loro futuro». 

La nostra formazione, partecipante al girone C ha chiuso la stagione regolare al primo posto, con ventuno punti, sette vittorie ed una sola sconfitta, numeri che sono indicativi rispetto l'impegno con il quale le ragazze hanno affrontato il campionato.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.