Corigliano Volley, le ragazze dell'Under 14 conquistano la Final Four
Domani scenderanno in campo. Graziano sulla stagione delle giovani rossonere: «Una crescita costante, collettiva, che lascia ben sperare per il loro futuro»

CORIGLIANO-ROSSANO - Finalissima Under 14, tutto pronto. Le nostre ragazze, allenate dal tecnico Alberto Graziano, saranno in campo giovedì 27 Marzo per la finalissima di categoria, presso il palazzetto dello sport di via Nazionale di Spezzano Albanese.
Sul parquet, si affronteranno la Polisportiva Spes Praia, la A.s.d. Volley Ball Kermes e la Volley San Giovanni in Fiore, oltre alla nostra formazione.
Una intensa giornata di sport e divertimento, tra formazioni di ottimo livello, per stabilire chi tra le sfidanti accederà alla fase regionale della competizione di categoria, nella giornata di ieri è stato effettuato il sorteggio che ha stabilito il seguente programma:
Ore 16.00: Volley Ball Kermes vs Volley San Giovanni in Fiore;
Ore 17.30: Corigliano Volley vs Polisportiva Spes Praia;
Ore 19.00: Finale
Alberto Graziano sulla stagione delle giovani rossonere: «Numeri a parte ho un buon gruppo, ragazze che mi hanno seguito e che sono migliorate divertendosi, certo, quando si arriva a queste partite c'è il sano agonismo, c'è la voglia di portare a casa la vittoria, ma non posso che ritenermi già molto soddisfatto per quanto dimostrato dalle nostre giocatrici nel corso della stagione. Una crescita costante, collettiva, che lascia ben sperare per il loro futuro».
La nostra formazione, partecipante al girone C ha chiuso la stagione regolare al primo posto, con ventuno punti, sette vittorie ed una sola sconfitta, numeri che sono indicativi rispetto l'impegno con il quale le ragazze hanno affrontato il campionato.