2 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
1 ora fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»
4 ore fa:Dispersione scolastica a Cassano, Articolo21 chiede un Piano comunale per contrastare il fenomeno
1 ora fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
3 ore fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”
22 minuti fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
3 ore fa:Omicidio Youness, il Sindacato autonomo di Polizia si congratula con i colleghi
4 ore fa:Ddl Bilancio, Cugliari (Cna): «Nella manovra penalizzate le micro e piccole imprese»
1 ora fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
52 minuti fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»

Ancora successi per la Dojo Bushi Castrovillari Asd ai campionati regionali di Judo e Coppa Calabria

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Continua il percorso agonistico della Dojo Bushi Castrovillari Asd del Maestro Massimo Viola. Lo scorso 23 febbraio in Rende (CS) presso il C.U.S. di Arcavacata si sono svolti i Campionati Regionali di Judo FIJLKAM e la Coppa Calabria.

Questa volta gli atleti di Judo della società sportiva hanno portato a casa l'oro di Jasmine Paura e l'argento di Antonio Mazza per la categoria U13 della Coppa Calabria, mentre nella classe U15 si sono distinte le sorelle Cartini Maria e Cartini Serena, aggiudicandosi rispettivamente la medaglia d'oro e la medaglia d'argento. Infine, è stata la volta dei Campionati Regionali Calabria Cadetti, valevoli come qualificazione al Campionato Italiano, dove le due atlete Dini Rebecca e Apetri Elisabetta, oltre al titolo di Campionesse Regionali Calabria, hanno staccato il biglietto per il prossimo Campionato Italiano di Judo, portando così, ancora una volta, la nostra regione a competere nella serie A del settore, oltre agli ottimi piazzamenti per Matteo Viola, Giulia Filomia, Carmine Miglio e Lauria Benedetta. Grande la soddisfazione del responsabile tecnico Viola, che oltre a complimentarsi con i propri allievi, estende i propri elogi ai responsabili tecnici Massimiliano D'Orrico della succursale DOJO BUSHI RENDE, spronandoli a continuare il loro prezioso operato, auspicando che il proprio team possa raggiungere risultati sempre migliori.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.