17 ore fa:Bimbi, sorrisi e partecipazione vera per il Natale di Saracena
15 ore fa:Eco dello Jonio, quando i numeri diventano comunità: ecco il 2025 del glocal che ha scelto di restare libero
15 ore fa:Il monito della pedagogista Renzo: «La scuola ha perso voce, autorevolezza e coraggio»
14 ore fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
19 ore fa:Il Sindaco di Morano e gli Zampognari in visita ai reparti del "Ferrari" di Castrovillari
16 ore fa:Anche i Marcatori Identitari Distintivi nel calendario dell’Ente Parchi Marini Regionale della Calabria
18 ore fa:Castrovillari presenta "Civita Nova – Winter Edition" tra i paesi del Pollino
18 ore fa:Barbieri al Tg3 per raccontare i piatti tradizionali della Vigilia in Calabria
16 ore fa:Ricerca e tutela, il 2025 si chiude con un bilancio positivo per le Riserve di Tarsia e Foce del Crati
17 ore fa:Nei piccoli Comuni la politica esplode in piazza e a Pietrapaola lo scontro diventa pubblico

Ancora successi per la Dojo Bushi Castrovillari Asd ai campionati regionali di Judo e Coppa Calabria

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Continua il percorso agonistico della Dojo Bushi Castrovillari Asd del Maestro Massimo Viola. Lo scorso 23 febbraio in Rende (CS) presso il C.U.S. di Arcavacata si sono svolti i Campionati Regionali di Judo FIJLKAM e la Coppa Calabria.

Questa volta gli atleti di Judo della società sportiva hanno portato a casa l'oro di Jasmine Paura e l'argento di Antonio Mazza per la categoria U13 della Coppa Calabria, mentre nella classe U15 si sono distinte le sorelle Cartini Maria e Cartini Serena, aggiudicandosi rispettivamente la medaglia d'oro e la medaglia d'argento. Infine, è stata la volta dei Campionati Regionali Calabria Cadetti, valevoli come qualificazione al Campionato Italiano, dove le due atlete Dini Rebecca e Apetri Elisabetta, oltre al titolo di Campionesse Regionali Calabria, hanno staccato il biglietto per il prossimo Campionato Italiano di Judo, portando così, ancora una volta, la nostra regione a competere nella serie A del settore, oltre agli ottimi piazzamenti per Matteo Viola, Giulia Filomia, Carmine Miglio e Lauria Benedetta. Grande la soddisfazione del responsabile tecnico Viola, che oltre a complimentarsi con i propri allievi, estende i propri elogi ai responsabili tecnici Massimiliano D'Orrico della succursale DOJO BUSHI RENDE, spronandoli a continuare il loro prezioso operato, auspicando che il proprio team possa raggiungere risultati sempre migliori.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.