17 ore fa:Crosia: Cambiavento deposita una mozione sulla “curva della morte”
15 ore fa:Vertenza Tis, Stasi: «I lavoratori non meritano prese in giro»
19 ore fa:Odissea 2000, dopo Sal Da Vinci, ecco gli artisti che si esibiranno all’Acquapark dei record
22 ore fa:Sorvegliato speciale di pubblica sicurezza assolto in Appello perché il fatto non sussiste
16 ore fa:Ancora fuoco all'Ospedale e ancora polemiche sulla viabilità
13 ore fa:Fiamme al Traforo minacciano la chiesa di San Bartolomeo
18 ore fa:“Salute, sicurezza, integrazione in agricoltura” successo per l’evento Uila
23 ore fa:Orientamento inteso come consapevolezza di sé. Spunti di riflessione per i nuovi docenti
21 ore fa:la Bottega del Dono, se il riscatto delle donne fa rima con arte e lavoro
20 ore fa:Al Museo di Cariati si presenta il libro Angela De Lorenzo per il Festival sguardo e mondi

Ancora successi per la Dojo Bushi Castrovillari Asd ai campionati regionali di Judo e Coppa Calabria

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Continua il percorso agonistico della Dojo Bushi Castrovillari Asd del Maestro Massimo Viola. Lo scorso 23 febbraio in Rende (CS) presso il C.U.S. di Arcavacata si sono svolti i Campionati Regionali di Judo FIJLKAM e la Coppa Calabria.

Questa volta gli atleti di Judo della società sportiva hanno portato a casa l'oro di Jasmine Paura e l'argento di Antonio Mazza per la categoria U13 della Coppa Calabria, mentre nella classe U15 si sono distinte le sorelle Cartini Maria e Cartini Serena, aggiudicandosi rispettivamente la medaglia d'oro e la medaglia d'argento. Infine, è stata la volta dei Campionati Regionali Calabria Cadetti, valevoli come qualificazione al Campionato Italiano, dove le due atlete Dini Rebecca e Apetri Elisabetta, oltre al titolo di Campionesse Regionali Calabria, hanno staccato il biglietto per il prossimo Campionato Italiano di Judo, portando così, ancora una volta, la nostra regione a competere nella serie A del settore, oltre agli ottimi piazzamenti per Matteo Viola, Giulia Filomia, Carmine Miglio e Lauria Benedetta. Grande la soddisfazione del responsabile tecnico Viola, che oltre a complimentarsi con i propri allievi, estende i propri elogi ai responsabili tecnici Massimiliano D'Orrico della succursale DOJO BUSHI RENDE, spronandoli a continuare il loro prezioso operato, auspicando che il proprio team possa raggiungere risultati sempre migliori.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.