Simone Marranchelli e Francisco Alcolado Segura entrano nella rosa dell'Altomonte RC
Si separano, invece, le strade con il difensore Francesco Golia, classe 2004, che proseguirà il suo percorso in altre categorie extraregionali
ALTOMONTE - La società altomontese annuncia che per il campionato di Promozione girone A, Stagione Sportiva 2024/2025, è stato raggiunto l’accordo con Simone Marranchelli, difensore, classe 2008, e Francisco Alcolada Segura, trequartista mancino spagnolo, classe 1999.
Dopo i primi passi nell’Atletico Scicchitano, Simone approda nel campionato di Promozione Lucana difendendo i colori dell’attuale capolista Lagonegro 1929, disputando da titolare 14 gare di campionato e 5 di Coppa.
Battendo la concorrenza di società di categoria superiori, grazie alla volontà del giocatore e alla disponibilità al trasferimento del Castrovillari, Francisco è il colpo del mercato dicembrino. Prodotto sopraffino del Getafe con cui si distingue per 2 stagioni, Francisco continua la maturazione con AD Parla, Extramadura, Moralo CP, UP Plasencia e AD Ceuta B. Nella stagione 2023/2024 approda nel calcio italiano al servizio della Santarcangiolese in Eccellenza lucana. Nella prima parte di questa stagione, Segura arriva al Castrovillari di Eccellenza con cui disputa 13 gare condite da 2 reti.
Si separano, invece, le strade con il difensore Francesco Golia, classe 2004. La società, accogliendo la richiesta del giocatore orientato verso altre categorie extraregionali, rivolge un sincero ringraziamento per quanto assicurato nel periodo in rossoblù augurando allo stesso le migliori fortune per il proprio percorso, umano e sportivo.