2 ore fa:Dori e Romano (Europa Verde): «Nordio accolga la richiesta di riaprire il Tribunale di Rossano»
6 ore fa:Erosione costa a Calopezzati, il circolo "Tatarella" (FdI) chiede con urgenza interventi per la difesa del litorale
5 ore fa:Questione Baker Hughes, le responsabilità della classe dirigente calabrese in un "porto a perdere"
47 minuti fa:Incidente a Cariati: ambulanza arriva senza medico
3 ore fa:Referendum sul lavoro, per la Cgil Calabria «si apre un'importante stagione di lotta e di invito alla partecipazione»
6 ore fa:Partita con un sold out la stagione teatrale di Cassano
4 ore fa:Co-Ro, sabato la cerimonia di insediamento del "Consiglio Comunale dei Ragazzi"
2 ore fa:Le Lampare: «A Cariati ritornano le cartelle pazze»
4 ore fa:Leonetti, Sciarrotta e Candreva intervengono sul «diritto alla mobilità negato al versante Jonico della nostra Regione»
5 ore fa:All’Auditorium “Massimo Troisi” di Morano Calabro in scena lo spettacolo “Mio cognato Mastrovaknic”

Coppa Italia 2024 di Jujitsu, premiati gli atleti castrovillaresi della Doho Bushi

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Dal 29 e 30 novembre, in quel di Genova, si è svolta la prestigiosa competizione nazionale che ha visto la partecipazione di circa 300 atleti provenienti da tutte le regioni d'Italia. Per la Calabria, presente la Dojo Bushi Castrovillari A.S.D. del Maestro Massimo Viola.

Gli atleti, accompagnati dai tecnici Rossella Martino e Massimiliano D'orrico, hanno dato prova delle proprie qualità e dimostrato di avere ottime potenzialità nella specialità più ardua del settore: il Fighting System. I nostri 5 atleti castrovillaresi, ritornano in Calabria con 5 ottimi piazzamenti tra cui la Medaglia d'oro di Giulia Filomia, la medaglia d'oro di Carmine Miglio, la medaglia d'argento di Rebecca Dini, ed i IV posti di Cristiano Asres Zicari e Matteo Viola.

Orgoglioso del risultato il responsabile tecnico Viola, che oltre a congratularsi con atleti e staff, esprime la propria soddisfazione nell'aver degnamente rappresentato la nostra regione in un ambiente altamente competitivo, con la speranza che le istituzioni di riferimento possano attenzionare e supportare gli atleti e le società sportive del mondo delle arti marziali, alla stregua di altri sport.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.