16 ore fa:La disabilità dopo la maggiore età: il vuoto assistenziale che toglie il futuro
16 ore fa:Presentata a Cosenza la Giornata della Ristorazione: l’ingrediente simbolo per questa edizione è l’uovo
15 ore fa:Magna Graecia, Rotary Club "Terra Brettia" di Cariati e il sindaco Minò aprono al progetto della provincia
19 minuti fa:Il consiglio comunale di Cariati approva il bilancio di previsione
14 ore fa:Morte del neonato, sei persone iscritte sul registro degli indagati
15 ore fa:Al MuMam di Cariati la presentazione del libro "Pasolini e la Calabria" a cura di Carlo Fanelli
1 ora fa:Gianni Corrado confermato coordinatore cittadino dei Giovani di Forza Italia
1 ora fa:Periti Agrari del Cosentino: a Co-Ro l’assemblea annuale
2 ore fa:Casa va a fuoco, muore una donna: tragedia nel centro storico di Rossano
3 ore fa:La Regione Calabria si dota di un software per il monitoraggio dei pazienti oncologici

Coppa Italia 2024 di Jujitsu, premiati gli atleti castrovillaresi della Doho Bushi

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Dal 29 e 30 novembre, in quel di Genova, si è svolta la prestigiosa competizione nazionale che ha visto la partecipazione di circa 300 atleti provenienti da tutte le regioni d'Italia. Per la Calabria, presente la Dojo Bushi Castrovillari A.S.D. del Maestro Massimo Viola.

Gli atleti, accompagnati dai tecnici Rossella Martino e Massimiliano D'orrico, hanno dato prova delle proprie qualità e dimostrato di avere ottime potenzialità nella specialità più ardua del settore: il Fighting System. I nostri 5 atleti castrovillaresi, ritornano in Calabria con 5 ottimi piazzamenti tra cui la Medaglia d'oro di Giulia Filomia, la medaglia d'oro di Carmine Miglio, la medaglia d'argento di Rebecca Dini, ed i IV posti di Cristiano Asres Zicari e Matteo Viola.

Orgoglioso del risultato il responsabile tecnico Viola, che oltre a congratularsi con atleti e staff, esprime la propria soddisfazione nell'aver degnamente rappresentato la nostra regione in un ambiente altamente competitivo, con la speranza che le istituzioni di riferimento possano attenzionare e supportare gli atleti e le società sportive del mondo delle arti marziali, alla stregua di altri sport.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.