A gennaio parte il Tennis Clinic 2025 ad alto rendimento diretto da Andrea Nociti
Il Tecnico Nociti: «Vogliamo partire con slancio per un nuovo anno all'insegna della formazione di alto livello. Il valore di un atleta non è mai frutto del caso, ma il risultato di un lavoro sinergico tra Tecnici, Maestri, Dirigenti e circoli»
CORIGLIANO-ROSSANO - Il Tennis Padel Club San Paolo di Corigliano-Rossano è pronto a iniziare il 2025 con un evento imperdibile per tutti gli appassionati di tennis che vogliono puntare al massimo delle loro potenzialità.
«Dal 2 al 5 gennaio - fanno sapere in una nota - i nostri campi saranno il palcoscenico della Tennis Clinic ad alto rendimento, diretta dal rinomato Andrea Nociti, Tecnico Nazionale di IV livello Europeo della Federazione Italiana Tennis e Padel. Dopo un 2024 ricco di soddisfazioni e crescita, vogliamo partire con slancio per un nuovo anno all'insegna della formazione di alto livello. Questa clinic rappresenta un'occasione unica per atleti e appassionati di ogni livello per lavorare insieme e perfezionare ogni aspetto del gioco».
Il programma prevede: - Una seduta giornaliera di 1 ora e 30 minuti; - La possibilità di un programma intensivo con doppia seduta giornaliera, per un totale di 3 ore di allenamento al giorno.
Andrea Nociti, con oltre vent'anni di esperienza, metterà al servizio dei partecipanti le sue conoscenze tecnico-tattiche e strategiche maturate nel mondo del tennis di alto livello.
«Il valore di un atleta - sottolinea Nociti - non è mai frutto del caso, ma il risultato di un lavoro sinergico tra Tecnici, Maestri, Dirigenti e circoli come il nostro, che mettono passione e impegno per far crescere lo sport a tutti i livelli. Un'occasione imperdibile per iniziare l'anno con determinazione e migliorare insieme! Non mancate!».