57 minuti fa:Grande Cosenza, Rapani contro i campanilismi e lo scontro divisivo fra città
27 minuti fa:Per la Giornata dell’Albero alla G. Rizzo i bambini piantano un mandarino
15 ore fa:La norma approvata dal Consiglio Regionale «sferra un colpo mortale alla Centrale del Mercure»
15 ore fa:Eduscopio 2024 premia i Licei Classici del nord-est: il San Nilo primeggia su tutti
1 ora fa:Fusione Cosenza, Baldino contesta Occhiuto: «Rozzo spot elettorale»
1 ora fa:«Chi ha governato per 10 anni vuole che stani i grandi evasori. Perché non lo ha fatto quando poteva (e doveva)?»
14 ore fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»
2 ore fa:Servizio Civile Unpli Calabria, i giovani delle Pro Loco cosentine si danno appuntamento a Co-Ro
13 ore fa:«Il referendum non sia usato per sollecitare campanilismi»
14 ore fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso

Ancora successi per il torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si è da poco concluso, in località Frasso a Corigliano-Rossano, il Torneo FITP (Lim. 3. 4) organizzato dal Tennis Club Atletico Rossanese che si è svolto dal 19 al 29 settembre scorso. Alle gare di III e IV categoria hanno partecipato 36 iscritti sfidandosi in competizioni singolari (maschile e femminile) e in doppi maschili.

Nelle competizioni maschili è risultato vincitore, per la terza volta consecutiva, il giocatore Giovanni Stamati dell’Atletico Rossanese. Secondo classificato nel tabellone di terza ma vincitore del tabellone di quarta, Castiglione Cristian del Tc Rossano Sport.

Nel ringraziare tutti i partecipanti intervenuti, il direttivo ha espresso soddisfazione per la riuscita del torneo e si è complimentato con tutti i partecipanti per il livello di gioco e il massimo fair play dimostrato durante i match.

Il gruppo ha poi rivolto un ringraziamento particolare al giudice arbitro Pierluigi Ciardullo che ha diretto in maniera impeccabile le partite del torneo.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.