2 ore fa:L'Europa abbassa il livello di protezione sui lupi: «Una decisione gravissima»
29 minuti fa:Lucisano torna all'attacco: «I consiglieri di maggioranza difendono l'indifendibile per fedeltà politica a Stasi»
1 ora fa:Notte di fuoco nell'Alto Jonio: auto in fiamme a Trebisacce e Villapiana
19 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
1 ora fa:Esercitazione congiunta tra i nuclei di protezione civile Bersaglieri de L'Aquila Corigliano-Rossano, Roma e Palermo
2 ore fa:Vincenzo Caira riconfermato presidente regionale Fidal
3 ore fa:Kiwanis, a Corigliano-Rossano il passaggio delle insegne tra i luogotenenti governatori calabresi
3 ore fa:VOLLEY - Prende il via il Campionato di serie C Regionale Maschile
4 ore fa:Domenica intensa per gli uomini del soccorso Alpino: interventi sia in Sila che sul Pollino
Adesso:Ancora successi per il torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese

Ancora successi per il torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si è da poco concluso, in località Frasso a Corigliano-Rossano, il Torneo FITP (Lim. 3. 4) organizzato dal Tennis Club Atletico Rossanese che si è svolto dal 19 al 20 settembre scorso. Alle gare di III e IV categoria hanno partecipato 36 iscritti sfidandosi in competizioni singolari (maschile e femminile) e in doppi maschili.

Nelle competizioni maschili è risultato vincitore, per la terza volta consecutiva, il giocatore Giovanni Stamati dell’Atletico Rossanese. Secondo classificato nel tabellone di terza ma vincitore del tabellone di quarta, Castiglione Cristian del Tc Rossano Sport.

Nel ringraziare tutti i partecipanti intervenuti, il direttivo ha espresso soddisfazione per la riuscita del torneo e si è complimentato con tutti i partecipanti per il livello di gioco e il massimo fair play dimostrato durante i match.

Il gruppo ha poi rivolto un ringraziamento particolare al giudice arbitro Pierluigi Ciardullo che ha diretto in maniera impeccabile le partite del torneo.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.