Ancora successi per il torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese
Conclusosi ieri dopo dieci giorni di di competizioni, nelle due categorie in gara per i singolari maschili sono risultati vincitori Stamati Giovanni e Castiglione Cristian
CORIGLIANO-ROSSANO - Si è da poco concluso, in località Frasso a Corigliano-Rossano, il Torneo FITP (Lim. 3. 4) organizzato dal Tennis Club Atletico Rossanese che si è svolto dal 19 al 29 settembre scorso. Alle gare di III e IV categoria hanno partecipato 36 iscritti sfidandosi in competizioni singolari (maschile e femminile) e in doppi maschili.
Nelle competizioni maschili è risultato vincitore, per la terza volta consecutiva, il giocatore Giovanni Stamati dell’Atletico Rossanese. Secondo classificato nel tabellone di terza ma vincitore del tabellone di quarta, Castiglione Cristian del Tc Rossano Sport.
Nel ringraziare tutti i partecipanti intervenuti, il direttivo ha espresso soddisfazione per la riuscita del torneo e si è complimentato con tutti i partecipanti per il livello di gioco e il massimo fair play dimostrato durante i match.
Il gruppo ha poi rivolto un ringraziamento particolare al giudice arbitro Pierluigi Ciardullo che ha diretto in maniera impeccabile le partite del torneo.