Ieri:Calopezzati, Amodeo commissario di Noi Moderati: Fratelli d’Italia rilancia l’unità del centrodestra
21 ore fa:La magia di una nascita in casa negli anni ’50
16 ore fa:Sanità nel caos, si dimette Bernardi: il caso Punto nascita di Co-Ro travolge l’Asp di Cosenza
Ieri:Cassano e il bando sulle spiagge: scontro politico tra accuse e replica del sindaco
13 ore fa:Stasi: «L’unico commissariamento utile è quello della Giunta regionale»
11 ore fa:Playoff Serie C: Pallavolo Rossano Asd travolge Siderno e vola ai quarti
15 ore fa:La festività delle Palme a Rossano: 1462-2026
17 ore fa:Verso Bosnia-Italia: Gattuso e il racconto del padre: «Rino è passione vera»
18 ore fa:Energia e crisi globale: ecco perché le comunità energetiche diventano strategiche
10 ore fa:Corigliano da impazzire: rimonta epica e tris di Buongiorno

VOLLEY - La Corigliano Volley vola alle fasi finali Provinciali

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Al Pala Brillia si è giocata l’ultima gara del Campionato Under 14 Girone C tra la compagine della Corigliano Volley e della A.S.D. Pallavolo Rossano. La partita, disputata ieri, martedì 19 marzo, ha decretato, con il risultato di 3 set a 0 a favore dei padroni di casa, la vittoria del girone che permetterà alle ragazze della Max Automazioni di giocare le fasi finali Provinciali.

«Intendiamo il volley come momento di crescita sociale - si legge nella notta stamap - prima che sportiva, per noi conta l'aggregazione è far appassionare allo sport le nuove generazioni, ma non possiamo non fare i complimenti alla nostra Under 14 femminile, allenata dall'esperto tecnico Alberto Graziano. Nel campionato in corso sono arrivate dieci vittorie in altrettanti incontri, tutte col punteggio di 3 a 0». 

«Un percorso esaltante ed appassionante, bravissime le nostre atlete della Max Automazioni! Questi risultati - si legge in conclusione - sono frutto di tanto lavoro e e di tanti sacrifici, non tralasciando i particolari e dando la giusta attenzione ad ogni componente della società».

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.