4 ore fa:Mercato Dilettanti: il punto sulle squadre della Sibaritide-Pollino
26 minuti fa:Fidapa in Jazz: a Spezzano Albanese un evento all’insegna della musica e dei diritti umani
5 ore fa:Il paesaggio antico di Sybaris protagonista in due eventi culturali a Cropalati e Caccuri
1 ora fa:Il gruppo del Pd: «Calabria in fiamme, droni mai visti e Occhiuto scappa»
26 minuti fa:Fidapa in Jazz: a Spezzano Albanese un evento all’insegna della musica e dei diritti umani
5 ore fa:Quando il desiderio di genitorialità si intreccia con mente e corpo
2 ore fa:Verso una coalizione di centrodestra unita per Castrovillari
3 ore fa:Stabilizzazione dei TIS: via libera dal Comune di Corigliano-Rossano
56 minuti fa:Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Alas Beach 2025
3 ore fa:La carcassa di una tartaruga trovata in spiaggia a Sant'Angelo

Tutto pronto per la “Ventiduesima Coppa Sci Club Montenero”

1 minuti di lettura

SAN GIOVANNI IN FIORE - Con la neve che finalmente è arrivata ad imbiancare le piste degli impianti sciistici, entra nel vivo la stagione agonistica invernale del Comitato FISI Calabro Lucano.

Domenica 14 gennaio, al Centro Sci di Fondo Carlomagno, a San Giovanni in Fiore (Cs), si disputerà la “22ª Coppa Sci Club Montenero”, competizione di sci nordico a Tecnica Classica Mass Start riservata agli atleti Fisi di tutte le categorie in regola con il tesseramento, valida per l’assegnazione dei titoli regionali, utili alla qualificazione per i Campionati italiani. 
L’organizzazione della gara, inserita nel calendario federale, è a cura dello Sci Club Montenero e vede la condivisione del Parco Nazionale della Sila e del comune di San Giovanni in Fiore.

Iscrizioni aperte sino alle ore 14.00 di sabato 13 gennaio. Partenza alle ore 10.30. Le premiazioni si terranno sul campo al termine della competizione.

Con la gara di domenica i fondisti del Cal, provenienti dalla Calabria e dalla Basilicata, si preparano ad un’intensa stagione agonistica che li vedrà gareggiare, nel successivo fine settimana, in Val di Fiemme allo Skiri Trophy.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.