VOLLEY - La Corigliano-Rossano Volley non conosce ostacoli: chiude l'anno con una netta vittoria
La squadra Under 17 Maschile consolida il primo posto del proprio girone. Meritato riposo natalizio per tutti fino a giorno 26 dicembre, gli allenamenti riprenderanno il 27 per prepararsi al meglio per gli impegni di Campionato e di Coppa Calabria
CORIGLIANO-ROSSANO - Non conosce ostacoli la Corigliano - Rossano Volley che si sbarazza in tre soli set della Scuola Volley Paola nel sesto turno del girone d’andata del Campionato Under 17 Maschile fra le mura amiche del Palabrillia di Contrada Brillia nell’area urbana di Corigliano Calabro.
Già dal primo set i ragazzi di Alberto Graziano impongono il proprio gioco e vincono con un netto 25-13. Il secondo parziale vede una reazione più efficace da parte dei tirrenici, ma l’inerzia del gioco è saldamente in mano ai locali, che vincono per 25-18. La terza frazione è l’apoteosi arancione: un netto 25-10 chiude l’incontro in meno di un’ora.
Con questo successo il Corigliano - Rossano Volley rimane a punteggio pieno con 15 punti in 5 match giocati, con 15 set vinti ed uno solo perso. Un’autentica marcia trionfale, ma si resta con i piedi per terra…
Meritato riposo natalizio per tutti fino a giorno 26 dicembre, gli allenamenti riprenderanno il 27 per prepararsi al meglio per gli impegni di Campionato e di Coppa Calabria.