14 ore fa:Sila-Mare, l'Amministrazione replica alle accuse: «Nessuna svendita, il confronto resta tecnico»
15 ore fa:PD Cosenza, la mozione Riparte da Noi: «Fermare il declino, serve una fase nuova»
16 ore fa:Legge elettorale, Romano (FdI) sul il voto di preferenza: «Ai cittadini va restituito il diritto di scegliere»
1 ora fa:Il Giro Next Gen accende anche il Pollino: Morano, Mormanno e Castrovillari protagoniste della corsa rosa
15 ore fa:Futuro Nazionale, Antoniotti rilancia la questione meridionale: «Il riscatto del Sud è sicurezza nazionale»
13 ore fa:Odissea 2000 apre la 32esima stagione con Banco Alimentare: divertimento, sociale e lotta allo spreco | VIDEO
17 ore fa:Ginnastica ritmica, trionfo dell’ASD Fitness Club di Mirto Crosia ai Campionati Italiani
15 ore fa:Oltre 10 milioni per l’ITIS Fermi: Fratelli d’Italia rivendica il percorso che porta alla nuova scuola
7 minuti fa:Bollo auto, M5S e gruppo Tridico Presidente: «Occhiuto oggi sostiene ciò che ieri definiva populismo»
14 ore fa:Gli ospedali di Corigliano-Rossano sono una polveriera: dopo le sale operatorie rischia di "saltare" anche Pediatria

Incetta di premi per Asd Ninja e Planet Body Building al "Fighter of Taras VI"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora premi e competizioni per i giovani atleti delle realtà sportive Asd Ninja e Planet Body Building.

«Domenica 5 Novembre - riporta la nota - gli atleti della Asd Ninja di Corigliano–Rossano e della Planet Body Building di San Demetrio Corone, sotto la sapiente direzione tecnica del Master VII Dan Francesco Bua e della Maestra IV Dan Maria Francesca Bua e coadiuvati dal preparatore atletico Damiano Aiello, hanno partecipato alla prima tappa ufficiale di  "Fighter of Taras VI", manifestazione di arti marziali organizzata nel Palazzetto dello Sport della Città di Sava (TA), che ha visto la partecipazione di 300 atleti provenienti da varie Regioni».

«Gli atleti Aloe Aurora, Cadicamo Angelo, Cadicamo Salvatore, De Caro Eliana, De Caro Vincenzo, Fortunato Emma, Gencarelli Raffaele, Macrì Demetrio, Marsala Angelo, Pascuzzo Giuseppe e Salmi Chiara, con senso di disciplina, concentrazione, allenamento individuale, combattendo nelle loro categorie, sono riusciti a conquistare medaglie d'oro e di argento».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.