38 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
6 ore fa: Da Co-Ro a The Voice Kids, il talentuoso Marco Della Mura brilla su Rai 1
8 ore fa:Acqua non potabile ad Altomonte, arriva l'ordinanza di divieto di utilizzo ma la si comunica in ritardo
8 ore fa:Fuochi d'artificio illegali, a Co-Ro un arresto e sequestrate 4 tonnellate di materiale pirotecnico
7 ore fa:Sorical, i sindacati sono sul piede di guerra: proclamato lo stato di agitazione
4 ore fa:Amendolara, maggioranza: «Insieme a Straface per individuare le soluzioni per i disagi sanitari»
7 ore fa:Vittime di femminicidio, il Senato ricorda la rossanese Maria Rosaria Sessa
5 ore fa:Assemblea Anci: la prima volta di Frascineto con Prioli
1 ora fa:Uva risponde ad Antoniozzi: «Noi ragioniamo per l’interesse del nostro territorio senza limitarne altri»
8 minuti fa:Dietro la violenza di genere: un fenomeno dalla profonda matrice culturale

VOLLEY - Terza giornata per la Corigliano-Rossano Volley serie C M u19 contro New Tech Pallavolo Milani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella terza giornata del girone d’andata del campionato di serie C Maschile la Corigliano - Rossano Volley sarà impegnata al palazzetto dello sport di viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano contro la New Tech Pallavolo Milani.

«È uno dei tanti derby - riporta la nota - della Provincia di Cosenza (ben sei sono le formazioni della provincia bruzia) ed i ragazzi di John Serpa sono chiamati a confremare i brillanti risultati ottenuti in questo inizio di campionato con due vittorie in due partite e 5 punti in graduatoria dietro a Vibo e Lamezia con 6). Sarà una gara sicuramente non facile contro una squadra molto compatta e coriacea, allenata da Luigi Salerno, con Luigi Aloe come direttore tecnico. Si preannuncia, dunque, un match fra due formazioni attualmente distanti in classifica (la Milani è ancora al palo dopo le due sconfitte contro Paola in casa e Lamezia fuori)».

«Entrambe le compagini - si legge ancora - saranno determinate a risalire la classifica. I locali, infatti, si sono dimostrati un organico di tutto rispetto dopo l’esaltante successo esterno contro l’Area Brutia Cosenza e sono desiderosi di continuare a vincere per consolidare la posizione in classifica. I cosentini, dal canto loro, vogliono allontanarsi il più possibile dalla zona calda, e naturalmente l’ultimo posto che occupano non li tiene per nulla tranquilli. Ieri è andata in scena la seconda giornata del Campionato di categoria U19 Maschile dove i ragazzi della Corigliano Rossano Volley si sono imposti con un perentorio 3 a 0 11/25 – 17/25 – 17/25 sulla compagine della Società Polisportiva Spes Praia».

Appuntamento imperdibile per domani alle 17.30 al palazzetto dello sport di viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.