2 ore fa:La rossanese Alessia Bauleo tra le 100 imprenditrici della mostra “Made in Italy: impresa al femminile”
3 ore fa:Carcere di Co-Ro, sequestrati cinque telefoni cellulari a un detenuto
44 minuti fa:Ospedale Sibaritide, cantiere operativo anche il 25 aprile e il primo maggio. «Atto di arroganza»
1 ora fa:Trento Volley a trazione rossanese conquista la sua decima finale scudetto
3 ore fa:La pianista di fama mondiale Valentina Lisitsa attesa all'Unical
5 ore fa:Sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, pubblicato l'elenco provvisorio delle domande pervenute a Co-Ro
4 ore fa:Raccolta differenziata a Co-Ro, i cittadini possono ritirare le buste entro il 3 maggio
4 ore fa:Operativa la nuova Tac al Chidichimo, sarà attivato anche il nuovo Mammografo. «Cambiamento epocale»
2 ore fa:Elezioni Rsu, risultato positivo per la Cisl nella provincia di Cosenza
1 ora fa:Fede e tradizioni, tornano i riti de ‘A Simanǝ Santa calovetese

Nuovo sponsor per la Corigliano Volley: arriva la Max Automazioni srl

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È dai tempi della nota Azienda Caffè Aiello S.r.l. (Caffè Aiello Corigliano), Main Sponsor per ben 7 anni consecutivi delle squadre della Corigliano Volley, che la Società ha mantenuto la propria denominazione sociale, non era facile sostituire un brand così importante. Oggi cambia e sulle maglie della storia compagine pallavolistica ausonica compare il marchio della Max Automazioni srl.

La scelta - si legge in una nota della società - è ricaduta su di Azienda giovane e dinamica del nostro territorio che ha sede nella zona industriale della nostra città, Società che non ha mai fatto mancare il suo apporto come partner alla nostra realtà.

Fondata da Massimo Longobucco nel 2003 la Max Automazioni srlsi occupa, di efficientamento energetico, della realizzazione e manutenzione, di impianti elettrici civili ed industriali, di impianti fotovoltaici, di tecnologie sostenibili attraverso la fornitura di soluzioni impiantistiche all'avanguardia.

«La Corigliano Volley nell’ambito sportivo e sociale - dice Massimo Longobucco - rappresenta un’eccellenza, la nostra è una collaborazione iniziata molti anni fa con l’avvento dell’attuale proprietà, costituita da importanti imprenditori molto sensibili alle necessità del territorio, negli anni ho seguito e contribuito allo straordinario lavoro che è stato svolto soprattutto nei riguardi dei giovani e con l’idea precisa di utilizzare la Pallavolo come veicolo promozionale, un percorso quasi parallelo alla crescita della mia Azienda che vuole dare un contributo alla crescita della nostra Città»

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.