6 ore fa:Dieci anni dall'alluvione, l'Achiropita abbraccia i suoi figli: commozione per la processione che dalla Cattedrale arriva al mare
12 ore fa:L’ASD Città di Corigliano-Rossano presenta l’organigramma 2025/2026
13 ore fa:Il Majorana di Co-Ro stipula una convenzione con l'Università Mediterranea di Reggio Calabria
7 ore fa:Sibari, bimba rischia di soffocare a tavola: salvata da un carabiniere
8 ore fa:Stasera a Cariati si mangia... la pasta Pizzitana (di Pizzo). Incredibile ma vero!
11 ore fa:Il lungomare di Centofontane si dota di quattro passerelle per diversamente abili
11 ore fa:#Sibarinprogress 2025 entra nel vivo: dieci giorni di musica e archeologia
9 ore fa:Mazza (CMG) sul Tribunale della Sibaritide: «Serve coesione territoriale, visione e coraggio»
8 ore fa:Con le dimissioni di Occhiuto opere in stallo: salta il cronoprogramma del nuovo ospedale
12 ore fa:“Le dimissioni farlocche di Occhiuto” e il “campo largo”: la posizione di Schierarsi

Nuovo sponsor per la Corigliano Volley: arriva la Max Automazioni srl

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È dai tempi della nota Azienda Caffè Aiello S.r.l. (Caffè Aiello Corigliano), Main Sponsor per ben 7 anni consecutivi delle squadre della Corigliano Volley, che la Società ha mantenuto la propria denominazione sociale, non era facile sostituire un brand così importante. Oggi cambia e sulle maglie della storia compagine pallavolistica ausonica compare il marchio della Max Automazioni srl.

La scelta - si legge in una nota della società - è ricaduta su di Azienda giovane e dinamica del nostro territorio che ha sede nella zona industriale della nostra città, Società che non ha mai fatto mancare il suo apporto come partner alla nostra realtà.

Fondata da Massimo Longobucco nel 2003 la Max Automazioni srlsi occupa, di efficientamento energetico, della realizzazione e manutenzione, di impianti elettrici civili ed industriali, di impianti fotovoltaici, di tecnologie sostenibili attraverso la fornitura di soluzioni impiantistiche all'avanguardia.

«La Corigliano Volley nell’ambito sportivo e sociale - dice Massimo Longobucco - rappresenta un’eccellenza, la nostra è una collaborazione iniziata molti anni fa con l’avvento dell’attuale proprietà, costituita da importanti imprenditori molto sensibili alle necessità del territorio, negli anni ho seguito e contribuito allo straordinario lavoro che è stato svolto soprattutto nei riguardi dei giovani e con l’idea precisa di utilizzare la Pallavolo come veicolo promozionale, un percorso quasi parallelo alla crescita della mia Azienda che vuole dare un contributo alla crescita della nostra Città»

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.