3 ore fa:Canile comunale di Co-Ro: completati i lavori di ampliamento
7 ore fa: "Storytelling per i luoghi della cultura”, concluso il percorso del Centro Studi Gianfranco Labrosciano
5 ore fa:Il Feudo di Mandatoriccio, formazione e origini del Casale di Teodoro
1 ora fa:L'ira della Straface si abbatte ancora su Stasi: «Gestione ridicola vicenda BH»
2 ore fa:A Castrovillari si è chiusa la settima edizione del Festival Vivaldi
4 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
6 ore fa:Nuova postazione 118 a San Demetrio Corone, Straface: «Miglioriamo l'accesso ai servizi in Arberia»
21 ore fa:Frascineto scende in piazza per la "Camminata in Rosa"
22 ore fa:Autismo e inclusione, pubblicato un nuovo bando nell'Ambito Territoriale Sociale di Corigliano-Rossano
8 ore fa:Intossicazioni da funghi, l’Asp si mobilita per la prevenzione

Nuovo sponsor per la Corigliano Volley: arriva la Max Automazioni srl

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È dai tempi della nota Azienda Caffè Aiello S.r.l. (Caffè Aiello Corigliano), Main Sponsor per ben 7 anni consecutivi delle squadre della Corigliano Volley, che la Società ha mantenuto la propria denominazione sociale, non era facile sostituire un brand così importante. Oggi cambia e sulle maglie della storia compagine pallavolistica ausonica compare il marchio della Max Automazioni srl.

La scelta - si legge in una nota della società - è ricaduta su di Azienda giovane e dinamica del nostro territorio che ha sede nella zona industriale della nostra città, Società che non ha mai fatto mancare il suo apporto come partner alla nostra realtà.

Fondata da Massimo Longobucco nel 2003 la Max Automazioni srlsi occupa, di efficientamento energetico, della realizzazione e manutenzione, di impianti elettrici civili ed industriali, di impianti fotovoltaici, di tecnologie sostenibili attraverso la fornitura di soluzioni impiantistiche all'avanguardia.

«La Corigliano Volley nell’ambito sportivo e sociale - dice Massimo Longobucco - rappresenta un’eccellenza, la nostra è una collaborazione iniziata molti anni fa con l’avvento dell’attuale proprietà, costituita da importanti imprenditori molto sensibili alle necessità del territorio, negli anni ho seguito e contribuito allo straordinario lavoro che è stato svolto soprattutto nei riguardi dei giovani e con l’idea precisa di utilizzare la Pallavolo come veicolo promozionale, un percorso quasi parallelo alla crescita della mia Azienda che vuole dare un contributo alla crescita della nostra Città»

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.