2 ore fa:Unical Reparto Corse, l’elettrica fa la storia: primo Endurance completato e vittoria nel Business Plan
3 ore fa:Morano Calabro, arriva la Carovana della Prevenzione: mammografie gratuite per over 50
5 ore fa:Apertura scuole e trasporti a Fabrizio, Stasi rassicura: «Fermata bus salvata con soluzioni temporanee»
11 minuti fa:L’Italia delle tradizioni si incontra a Castrovillari: tre giorni di folklore nel cuore del Pollino
6 ore fa:Liquirizia, l’oro nero che racconta la Calabria. Amarelli: «Innovare senza diventare estranei al territorio»
4 ore fa:Statale 106, un'altra vittima: muore il 56enne Luigi Britti
1 ora fa: San Lorenzo Bellizzi, domenica lo SportCity Day: tre eventi tra sport e socialità
4 ore fa:Co-Ro, Caputo: «SS 106, rotatorie nella Zona Industriale: finalmente un passo concreto»
41 minuti fa:Maltempo a Corigliano-Rossano, blackout al centro commerciale: negozi bloccati per ore
5 ore fa:Festival delle Opportunità, la parola dei giovani arriva alle istituzioni: incontro alle Grotte di Sant’Angelo

Il team di Co-Ro della CorriCastrovillari partecipa ai campionati europei Master di Pescara

1 minuti di lettura

PESCARA - Partecipa anche la Asd CorriCastrovillari, team Corigliano-Rossano, ai Campionati Europei Master di Atletica Leggera di Pescara la cui cerimonia di apertura si è svolta nel pomeriggio del 20 settembre.

Gli atleti corossanesi gareggiano nella 200M, 8 KM campestre, 5000M su pista e giavellotto.

Il Comune di Corigliano-Rossano ha espresso la propria adesione all'iniziativa che servirà anche per promuovere l'evento sportivo della Half-Marathon inserito nel calendario nazionale Fidal, realizzato in collaborazione con la Asd CorriCastrovillari, Fidal ed Asi e che si terrà nella città di Corigliano-Rossano il prossimo 26 novembre. 

Sono numerosi anche gli sponsor che con entusiasmo hanno contribuito alla presenza della rappresentanza sportiva. 

Cresce sempre di più quindi, grazie alle varie iniziative organizzate, agli investimenti sulle strutture e all'impegno delle associazioni sportive, l'interesse verso l'atletica leggera tradizionalmente considerata la regina degli sport, per la completezza delle discipline che la compongono.

Giovani, giovanissimi e meno giovani del territorio che man mano registrano risultati di primissimo piano e grazie ai quali l'atletica vive una fase di particolare vivacità che per il futuro, siamo sicuri, riserverà bellissime sorprese.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.