10 ore fa:«All'estero piace il racconto della Calabria extra-ordinaria»: Montesanto continua a promuovere i MID
10 ore fa:Villapiana, grande partecipazione alla presentazione del candidato a sindaco Vincenzo Ventimiglia
11 ore fa:Elezioni amministrative 2024: la presentazione delle candidature
11 ore fa:Nuovo ospedale, abbiamo messo il timer: monitoraggio civico sull'opera
14 ore fa:Al PalaBrillia appuntamento con la manifestazione finale del progetto "Scuola Attiva S3"
13 ore fa:Amministrative, Alessandro Tocci si ricandida a sindaco di Civita
12 ore fa:Concessioni balneari, Filcams Cgil Calabria chiede alla Regione di rivederne i termini
14 ore fa:Chiara Francini chiude la rassegna teatrale di Corigliano-Rossano
13 ore fa:A Co-Ro parte il Laboratorio Urbano dell'Università di Trento per ridisegnare la città
12 ore fa:«I debiti della giunta Stasi tenuti nascosti e i danni finanziari collaterali: la città esige risposte chiare»

Grande colpo di mercato per il Castrovillari: torna in rossonero il centrocampista camerunense Franck Teyou

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio, comunica l’ingaggio di Franck Teyou, vecchia conoscenza dei lupi, il centrocampista ha già giocato con i rossoneri nel campionato 2021/2022, collezionando 35 gare di campionato impreziosite da 4 gol e 8 assist. Italo-camerunense cresciuto calcisticamente tra Ferrara e Cosenza. Nato il 21 gennaio del 2002 a Daoula, in Camerun, all’anagrafe Franck Freedy Teyou Tamo. Il giovane e talentuoso centrocampista ha rescisso con il Cosenza, per accasarsi di nuovo ai piedi del Pollino.

Prima del passaggio in rossonero, quest’estate ha fatto il ritiro con il Cosenza Calcio agli ordini di Mister Caserta, lo scorso anno la parentesi in serie C con la Torres in Sardegna.

Oltre a Teyou, il Castrovillari calcio si è assicurato le prestazioni sportive anche di Fabio Scognamiglio, classe 2004, ruolo attaccante esterno. Il giovane napoletano, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, segnando tanti goal nelle categorie under dove è stato assoluto protagonista soprattutto in under 15 dove insieme ai compagni ha trascinato gli azzurri alle finali scudetto.

Resta a Napoli fino alla Categoria Primavera, poi successivamente si sposta in ciociaria nel Frosinone. Lo scorso anno l’eperienza al Real Aversa, in serie d nel girone dei Lupi. La società, dopo la riunione del direttivo societario, comunica l’ingresso nell’organigramma rossonero di Ginetto Bonafine, già dirigente dei Lupi di lungo corso, sempre attento e vicino al calcio giovanile, il quale anche quest’anno si occuperà della squadra under 19.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.