3 ore fa:FAI Cisl e Cisl FP regionali incontrano Rsa e lavoratori della sorveglianza idraulica
4 ore fa:Laghi di Sibari, Papasso: «L’acquedotto deve essere pubblico»
45 minuti fa:Operazione trasparenza Co-Ro, l'opposizione chiede un gruppo consiliare di vigilanza
1 ora fa:Gdf e Polizia, eseguite misure cautelari nei confronti di una società di vigilanza operante nel cosentino
5 ore fa:La fine di Ulysse: «Uccisa in canile piuttosto che affidata»
4 ore fa:Fede e cultura popolare: a Co-Ro una mostra dal titolo "Ricordi della Passione"
1 ora fa:Risanamento strada Macrocioli a Longobucco: partiti i lavori di pavimentazione stradale
5 ore fa:Incendio negli uliveti storici di Rossano: minacciati due frantoi
3 ore fa:Crosia, Russo: «Il Consiglio Comunale torna ad operare nel rispetto dello Statuto»
6 ore fa:Castrovillari, XIX edizione di “Suoni Festival”: tutto pronto per gli ultimi due appuntamenti

Grande colpo di mercato per il Castrovillari: torna in rossonero il centrocampista camerunense Franck Teyou

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio, comunica l’ingaggio di Franck Teyou, vecchia conoscenza dei lupi, il centrocampista ha già giocato con i rossoneri nel campionato 2021/2022, collezionando 35 gare di campionato impreziosite da 4 gol e 8 assist. Italo-camerunense cresciuto calcisticamente tra Ferrara e Cosenza. Nato il 21 gennaio del 2002 a Daoula, in Camerun, all’anagrafe Franck Freedy Teyou Tamo. Il giovane e talentuoso centrocampista ha rescisso con il Cosenza, per accasarsi di nuovo ai piedi del Pollino.

Prima del passaggio in rossonero, quest’estate ha fatto il ritiro con il Cosenza Calcio agli ordini di Mister Caserta, lo scorso anno la parentesi in serie C con la Torres in Sardegna.

Oltre a Teyou, il Castrovillari calcio si è assicurato le prestazioni sportive anche di Fabio Scognamiglio, classe 2004, ruolo attaccante esterno. Il giovane napoletano, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, segnando tanti goal nelle categorie under dove è stato assoluto protagonista soprattutto in under 15 dove insieme ai compagni ha trascinato gli azzurri alle finali scudetto.

Resta a Napoli fino alla Categoria Primavera, poi successivamente si sposta in ciociaria nel Frosinone. Lo scorso anno l’eperienza al Real Aversa, in serie d nel girone dei Lupi. La società, dopo la riunione del direttivo societario, comunica l’ingresso nell’organigramma rossonero di Ginetto Bonafine, già dirigente dei Lupi di lungo corso, sempre attento e vicino al calcio giovanile, il quale anche quest’anno si occuperà della squadra under 19.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.