3 ore fa:Cambia il volto di Sibari centro, ieri sono stati consegnati i lavori di rigenerazione urbana
46 minuti fa:Stasera torna in Tv Luca Attadia, l'attore di Co-Ro nel cast della serie tv "Maria Corleone"
4 ore fa:A Camigliatello torna l'attesissima sagra del fungo
1 ora fa:Cariati, le Lampare denunciano l'uso errato delle variazioni di bilancio di previsione e dei fondi riserva
2 ore fa:Trasporti e Turismo invernale, essenziali per rilanciare l'economia della Sila
16 minuti fa:Forni e legalità, Gratteri insieme ai detenuti per la "Festa del pane di Altomonte"
1 ora fa:Si terranno domani a Mirto i funerali della giovane Rosa Greco
2 ore fa:Immigrazione, per la Cgil la Calabria può essere un modello di accoglienza
3 ore fa:Sibari-Co-Ro e quella selva di prescrizioni sulla quale il Comune di Co-Ro è ancora inadempiente
4 ore fa:Vasto incendio in località Mostarico a Trebisacce. Sul posto i vigili del fuoco

Grande colpo di mercato per il Castrovillari: torna in rossonero il centrocampista camerunense Franck Teyou

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio, comunica l’ingaggio di Franck Teyou, vecchia conoscenza dei lupi, il centrocampista ha già giocato con i rossoneri nel campionato 2021/2022, collezionando 35 gare di campionato impreziosite da 4 gol e 8 assist. Italo-camerunense cresciuto calcisticamente tra Ferrara e Cosenza. Nato il 21 gennaio del 2002 a Daoula, in Camerun, all’anagrafe Franck Freedy Teyou Tamo. Il giovane e talentuoso centrocampista ha rescisso con il Cosenza, per accasarsi di nuovo ai piedi del Pollino.

Prima del passaggio in rossonero, quest’estate ha fatto il ritiro con il Cosenza Calcio agli ordini di Mister Caserta, lo scorso anno la parentesi in serie C con la Torres in Sardegna.

Oltre a Teyou, il Castrovillari calcio si è assicurato le prestazioni sportive anche di Fabio Scognamiglio, classe 2004, ruolo attaccante esterno. Il giovane napoletano, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, segnando tanti goal nelle categorie under dove è stato assoluto protagonista soprattutto in under 15 dove insieme ai compagni ha trascinato gli azzurri alle finali scudetto.

Resta a Napoli fino alla Categoria Primavera, poi successivamente si sposta in ciociaria nel Frosinone. Lo scorso anno l’eperienza al Real Aversa, in serie d nel girone dei Lupi. La società, dopo la riunione del direttivo societario, comunica l’ingresso nell’organigramma rossonero di Ginetto Bonafine, già dirigente dei Lupi di lungo corso, sempre attento e vicino al calcio giovanile, il quale anche quest’anno si occuperà della squadra under 19.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.