3 ore fa:Sibaritide Turismo: riorganizzare e rilanciare i servizi e le opportunità
7 ore fa:Raccolta differenziata a Co-Ro, i cittadini possono ritirare le buste entro il 3 maggio
6 ore fa:La rossanese Alessia Bauleo tra le 100 imprenditrici della mostra “Made in Italy: impresa al femminile”
4 ore fa:Ospedale Sibaritide, cantiere operativo anche il 25 aprile e il primo maggio. «Atto di arroganza»
6 ore fa:Elezioni Rsu, risultato positivo per la Cisl nella provincia di Cosenza
2 ore fa:Tutto pronto per Pollino Orienteering 2025, attesi centinaia di atleti da tutto il mondo
6 ore fa:Carcere di Co-Ro, sequestrati cinque telefoni cellulari a un detenuto
7 ore fa:La pianista di fama mondiale Valentina Lisitsa attesa all'Unical
5 ore fa:Trento Volley a trazione rossanese conquista la sua decima finale scudetto
5 ore fa:Fede e tradizioni, tornano i riti de ‘A Simanǝ Santa calovetese

L'Asd Mirto Crosia si aggiudica le prestazioni sportive di Andrea Cava

1 minuti di lettura

CROSIA - Dopo una lunga trattativa tenuta sotto traccia, L'Asd Mirto Crosia si aggiudica le prestazioni sportive del fortissimo centrocampista centrale classe 1996 Andrea Cava, nato a Crotone è cresciuto nelle giovanili della società pitagorica, Cava ha dalla sua un curriculum importante, nel quale spiccano diverse presenze in serie D con l'Isola Capo Rizzuto.

Centrocampista dotato di eccellente resistenza fisica è molto abile nel recuperare palloni, incontrista, possiede una grande visione di gioco nonché una grande intelligenza tattica, ma quello che stupisce è che grazie alle sue doti tecniche e a un destro "educato", riesce a unire il lavoro sporco da incontrista ai compiti più sottili di regia. Spesso la manovra offensiva riparte proprio dai suoi piedi rivelando, in queste occasioni, grande personalità e un temperamento da professionista.

«Alla nostra nuova diga e metronomo del centrocampo diamo il nostro Benvenuto e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per l'inizio di questa nuova avventura che faremo insieme».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.