L'Asd Mirto Crosia si aggiudica le prestazioni sportive di Andrea Cava
Il fortissimo centrocampista centrale classe 1996 arriva dopo una lunga trattativa tenuta sotto traccia
CROSIA - Dopo una lunga trattativa tenuta sotto traccia, L'Asd Mirto Crosia si aggiudica le prestazioni sportive del fortissimo centrocampista centrale classe 1996 Andrea Cava, nato a Crotone è cresciuto nelle giovanili della società pitagorica, Cava ha dalla sua un curriculum importante, nel quale spiccano diverse presenze in serie D con l'Isola Capo Rizzuto.
Centrocampista dotato di eccellente resistenza fisica è molto abile nel recuperare palloni, incontrista, possiede una grande visione di gioco nonché una grande intelligenza tattica, ma quello che stupisce è che grazie alle sue doti tecniche e a un destro "educato", riesce a unire il lavoro sporco da incontrista ai compiti più sottili di regia. Spesso la manovra offensiva riparte proprio dai suoi piedi rivelando, in queste occasioni, grande personalità e un temperamento da professionista.
«Alla nostra nuova diga e metronomo del centrocampo diamo il nostro Benvenuto e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per l'inizio di questa nuova avventura che faremo insieme».