7 ore fa:Cassano ha approvato il rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario
2 ore fa:«Il Paese ha bisogno del riscatto del Sud, come il Sud ha bisogno della forza trainante dell'Italia»
5 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Calopezzati, dai Mandatoriccio ai Sambiase
18 minuti fa:VOLLEY FEMMINILE - La Caffè San Vincenzo chiude il campionato con una sconfitta totalmente indolore
3 ore fa:Jurinfest celebra la grande bellezza di Cariati
6 ore fa:Pasqualina Straface promette: «A Co-Ro il centro commerciale diffuso e all'aperto più grande della Calabria»
4 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
6 ore fa:Il curioso legame tra amari calabresi e briganti
1 ora fa:«La farsa continua». Dopo l'arrivo di Conte il M5S coriglianorossanese si sfalda
8 ore fa:«Parlare di debiti è autolesionismo puro. Un altro buco nell'acqua della coalizione di Germaneto»

Ecco i nomi del nuovo staff tecnico e medico del Castrovillari Calcio

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - La società del Castrovillari Calcio, comunica di aver completato la composizione del nuovo Staff Tecnico e Medico per la prossima stagione sportiva 2023-24.

Un gradito ritorno alla guida dei lupi quello di Mister Marco Colle, che sarà coadiuvato dall'allenatore in 2^ mister Francesco Rimoli, già collaboratore nelle due precedenti stagioni.

Mister Colle ritrova i riconfermati Mister Emilio Riccio quale Preparatore dei Portieri ed il Dott. Davide Liparoti (alias Doc) Fisioterapista e Massaggiatore. Un altro ritorno in casa rossonera quello del Professore Umberto Nocera preparatore Atletico, già collaboratore del Castro nelle stagioni 2020-21 e 2021-22. Conferme anche nello staff sanitario con in testa il Dottore Dino Perretti specialista in Radiologia e Diagnostica per immagini, ed altri colleghi locali che saranno ufficializzati nelle prossime ore.

Riconfermato lo storico Magazziniere Franco Cannito, inoltre da quest'anno un'altra figura ricoprirà ruolo nell'area tecnica guidata da Andrea Musacco, si tratta di Ernesto Nardone. 

La data del ritiro è fissata per giorno 16 Agosto ore 15.00 sul manto erboso del "Brogno" di Frascineto, a tal proposito si ufficializza anche la stretta collaborazione con l'Academy Castrovillari del duo Bonafine – Sangiovanni che hanno messo a disposizione la struttura di Frascineto per il ritiro, ed a cui vanno i ringraziamenti della società di Piazza Carlos e Luigi Filpo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.