12 ore fa:Liceo artistico, il Circolo Culturale Rossanese si oppone al trasferimento dello classi allo scalo
14 ore fa:Fondo di produttività 2024, al via l’erogazione ai dipendenti provinciali degli istituti contrattuali previsti
11 ore fa:Vaccarizzo Albanese punta sui giovani per la custodia dell'eredità identitaria arbëreshë
12 ore fa:Calabria del nord-est, il futuro è adesso: di cosa deve occuparsi il nuovo governo regionale?
14 ore fa:Al via il “Castrovillari Film Festival/Festival Internazionale del Cortometraggio d’Autore”
11 ore fa:Castrovillari, concluso con successo l'i-Fest 2025
13 ore fa:Partecipazione attiva, a Saracena il Sindaco dona un porta penne ad ogni studente
15 ore fa:Turismo, il focus di Unioncamere Calabria sull'andamento e le prospettive del settore
16 ore fa:Garofalo ricorda don Pino Puglisi a 32anni dalla sua tragica scomparsa
15 ore fa:Gianni Rosa (FdI) nominato coordinatore provinciale di Cosenza: «Sono onorato»

Ecco i nomi del nuovo staff tecnico e medico del Castrovillari Calcio

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - La società del Castrovillari Calcio, comunica di aver completato la composizione del nuovo Staff Tecnico e Medico per la prossima stagione sportiva 2023-24.

Un gradito ritorno alla guida dei lupi quello di Mister Marco Colle, che sarà coadiuvato dall'allenatore in 2^ mister Francesco Rimoli, già collaboratore nelle due precedenti stagioni.

Mister Colle ritrova i riconfermati Mister Emilio Riccio quale Preparatore dei Portieri ed il Dott. Davide Liparoti (alias Doc) Fisioterapista e Massaggiatore. Un altro ritorno in casa rossonera quello del Professore Umberto Nocera preparatore Atletico, già collaboratore del Castro nelle stagioni 2020-21 e 2021-22. Conferme anche nello staff sanitario con in testa il Dottore Dino Perretti specialista in Radiologia e Diagnostica per immagini, ed altri colleghi locali che saranno ufficializzati nelle prossime ore.

Riconfermato lo storico Magazziniere Franco Cannito, inoltre da quest'anno un'altra figura ricoprirà ruolo nell'area tecnica guidata da Andrea Musacco, si tratta di Ernesto Nardone. 

La data del ritiro è fissata per giorno 16 Agosto ore 15.00 sul manto erboso del "Brogno" di Frascineto, a tal proposito si ufficializza anche la stretta collaborazione con l'Academy Castrovillari del duo Bonafine – Sangiovanni che hanno messo a disposizione la struttura di Frascineto per il ritiro, ed a cui vanno i ringraziamenti della società di Piazza Carlos e Luigi Filpo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.