8 ore fa:Assemblea Anci: la prima volta di Frascineto con Prioli
9 ore fa:Sorical, i sindacati sono sul piede di guerra: proclamato lo stato di agitazione
2 ore fa:Visita dell'ambasciatore dell'Azerbaigian a Corigliano-Rossano
10 ore fa:Vittime di femminicidio, il Senato ricorda la rossanese Maria Rosaria Sessa
3 ore fa:Dietro la violenza di genere: un fenomeno dalla profonda matrice culturale
7 ore fa:Amendolara, maggioranza: «Insieme a Straface per individuare le soluzioni per i disagi sanitari»
2 ore fa:Anche il Liceo Linguistico di Rossano in testa alla classifica provinciale di Eduscopio 2024
9 ore fa: Da Co-Ro a The Voice Kids, il talentuoso Marco Della Mura brilla su Rai 1
4 ore fa:Uva risponde ad Antoniozzi: «Noi ragioniamo per l’interesse del nostro territorio senza limitarne altri»
3 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Castrovillari, colpo a centrocampo: arriva Clemente Crisci

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI- Il Castrovillari Calcio per la prossima stagione sportiva, si è assicurato le prestazioni sportive di Clemente Crisci, classe 2002, centrocampista duttile, casertano di nascita, piede destro, cresciuto calcisticamente nella Salernitana, con tanta esperienza nel Settore Giovanile granata, passa successivamente in prestito nell’ACR Messina, ove conquista la vittoria del Campionato di Serie D, poi ancora nel Sanfeliciana e Bisceglie in Serie D, lo scorso anno in Serie C al Taranto, poi nel mercato invernale passa al Pomigliano.

Nel frattempo in Città, tra i tifosi più attempati, è nato un gruppo sui social (whatsapp) dal nome I LOVE CASTRO, lo spirito di questo gruppo e’ quello di mettere insieme tifosi e sostenitori dal punto di vista logistico ed organizzativo, infatti tutti coloro che voglio avvicinarsi alla società ed alle sorti del club non necessariamente, debbono sostenerlo dal punto di vista economico, tanti sono i servizi e gli impegni quotidiani, a cui la società deve far fronte ed a cui si potrebbe sopperire con l’aiuto dei tifosi, come per esempio nei trasferimenti quotidiani dalle strutture ricettive di Castrovillari verso la vicina Frascineto, e tanti altri. Tra i fondatori del gruppo ex dirigenti ed alcuni fedelissimi, nelle prossime ore ne sapremo di più considerando sin d’ora il gruppo aperto a tutti

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.