7 ore fa:Gli studenti del Made in Italy dell’Ipseoa Ipsia Castrovillari alla scoperta della seta
8 ore fa:Pallavolo Rossano in finale playoff Serie C: 3-0 a Cutro e sogno sempre più vicino!
7 ore fa:Magnolia e l'educazione alla felicità nei nidi: un percorso contro i modelli dei social
9 ore fa:L'UniCal entra nel maxi-progetto Compass: AI e dispositivi di monitoraggio avanzato per la cardio-oncologia
9 ore fa:Stabilizzazione dei TIS a Cassano: 11 assunzioni a tempo indeterminato
6 ore fa:Beni confiscati alla mafia, oltre 4 milioni nel cosentino per progetti anche a Corigliano-Rossano, Cariati e Cassano
5 ore fa:Corigliano-Rossano, riuso beni confiscati: sbloccati i progetti di Iacina e Cannata
10 ore fa:All'Unical esperti a confronto nel seminario “Ambiente e Salute: Rischi, Evidenze e Prevenzione”
8 ore fa: Mormanno protagonista con il Palio delle Botti: podio sfiorato e grande successo di pubblico
10 ore fa:Dati personali e biometria. UdiCon: «Impronte e volto sono la nuova frontiera di protezione»

Il calabrese Gianluca Foderaro è il nuovo campione italiano di Kick boxing

1 minuti di lettura

CALABRIA - «Mi congratulo vivamente con il giovane campione Gianluca Foderaro, per aver conseguito il titolo di campione italiano di kick boxing nella disciplina wako pro-full contact 85K».

È quanto afferma il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso, che aggiunge: «è un successo che corona la sua splendida carriera costellata da meritate soddisfazioni. A Gianluca Foderaro vanno i miei complimenti per aver saputo interpretare lo spirito di quella Calabria sana che anche nello sport dà il meglio di sé e sa farsi valere».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.