37 minuti fa:Ciclone Harry, Tridico (M5S) chiede ad Occhiuto di ricorrere al Fondo solidarietà Ue
3 ore fa:Pesca Ue, Unci AgroAlimentare: «Il ricorso al governo contro sistemi controllo entra nella fase decisiva»
1 ora fa:Erosione costiera in Calabria, Celebre (Fillea Cgil): «Un’emergenza strutturale»
4 ore fa:Lanciata la petizione per riconoscere i caregiver h24 come lavoratori
2 ore fa:Sibaridea accende un nuovo spazio di orientamento e futuro nella Sibaritide
4 ore fa:Città di Corigliano Rossano, si separano le strade con mister Frenk Sidero
7 minuti fa:“Un caso d’amore” al Teatro Troisi di Morano Calabro per il Pollino in Ribalta Festival
2 ore fa:Il Ciclone Harry piega la Calabria, disagi (contenuti) anche nella Sibaritide
3 ore fa:Amendolara dice no alla nuova classificazione dei Comuni montani
5 ore fa:Suoni ancestrali e colori della rinascita: ad Alessandria del Carretto torna il Carnevale dei Połёcёnellё

Il calabrese Gianluca Foderaro è il nuovo campione italiano di Kick boxing

1 minuti di lettura

CALABRIA - «Mi congratulo vivamente con il giovane campione Gianluca Foderaro, per aver conseguito il titolo di campione italiano di kick boxing nella disciplina wako pro-full contact 85K».

È quanto afferma il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso, che aggiunge: «è un successo che corona la sua splendida carriera costellata da meritate soddisfazioni. A Gianluca Foderaro vanno i miei complimenti per aver saputo interpretare lo spirito di quella Calabria sana che anche nello sport dà il meglio di sé e sa farsi valere».

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.