14 ore fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»
11 ore fa:La Vignetta dell'Eco
13 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
15 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
14 ore fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
29 minuti fa:Ammodernamento del Palazzo di Città di Cassano: gli uffici comunali si trasferiscono nell’ex sede del Giudice di Pace
13 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
12 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese
12 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
14 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda

La rappresentativa del Foro di Castrovillari si aggiudica il secondo triangolare della pace e dell’inclusività

1 minuti di lettura

Si è svolto domenica 11 giugno il secondo triangolare della pace e dell’inclusività tenutosi allo stadio Mimmo Rende di Castrovillari. Una iniziativa a scopo benefico, organizzata dal Kiwanis club di Castrovillari e dal Castrovillari calcio, che ha visto affrontarsi in campo le rappresentative del Kiwanis, Castrovillari calcio, Inter Club, Napoli Club e ASD Foro di Castrovillari.

Il torneo è stato vinto dalla squadra degli avvocati guidati da mister Gianfranco Lefosse  il cui staff è formato dall' avv Antonio Vitale,  dalla d.ssa Angela Vitale, dal dr Vincenzo Occhipinti   questi ultimi medici della squadra e  da Massimiliano Longobardi 

Questi i risultati:  prima partita Kiwanis Castrovillari calcio- club Inter Napoli 1-0 .seconda partita asd foro Castrovillari - club Inter Napoli 1-0 con goal dell' avv Gianfranco Carnevale. Finale  asd  foro  Castrovillari - Kiwanis Castrovillari calcio 1-0 con goal di Vincenzo Prioli.

Lions Castrovillari, Rotary Castrovillari, Special Olimpic, la Polisportiva del Pollino, l’Ordine degli Avvocati, l’Associazione Carabinieri ed  il Lambretta club hanno collaborato a questa  seconda tappa dell' evento partito nel mese di aprile nella città di Corigliano-Rossano nel mese di aprile. L'obiettivo  è principalmente fare rete ed unire, attraverso lo sport, i territori nel lanciare messaggi di pace e solidarietà. terzo triangolare si svolgerà nel mese di luglio probabilmente al San Vito.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.