2 ore fa:Un'etichetta simbolica per la 20esima edizione del "Concorso internazionale dei Vini Arbereshe"
16 ore fa:Gli auguri del sindaco Stasi e dell'amministrazione al nuovo segretario della Cgil Calabria
17 ore fa:La Fondazione Carical dona 18 zaini tecnici-medici di emergenza al Soccorso Alpino e Speleologico Calabria
1 ora fa:I dubbi sui lavori della ferrovia jonica: «Sarà mai fatta l'elettrificazione?»
3 ore fa:«Dopo il bilancio bocciato dal Tar, la maggioranza Minò approva Dup irregolare»
2 ore fa:Danno erariale per un milione di euro, citazione in giudizio per un dirigente dell'Asp di Cosenza
9 minuti fa:Il luminare della cardiologia Ciro Indolfi sceglie l’Università della Calabria
4 ore fa:L'ambasciatrice del Kosovo Nita Shala ricevuta in Prefettura a Cosenza
1 ora fa:Sybaris e Kroton hanno fatto pace: insieme alla Borsa del Turismo di Paestum
39 minuti fa:Aeroporti calabresi: Sacal inaugura la stagione invernale 2024-25

La rappresentativa del Foro di Castrovillari si aggiudica il secondo triangolare della pace e dell’inclusività

1 minuti di lettura

Si è svolto domenica 11 giugno il secondo triangolare della pace e dell’inclusività tenutosi allo stadio Mimmo Rende di Castrovillari. Una iniziativa a scopo benefico, organizzata dal Kiwanis club di Castrovillari e dal Castrovillari calcio, che ha visto affrontarsi in campo le rappresentative del Kiwanis, Castrovillari calcio, Inter Club, Napoli Club e ASD Foro di Castrovillari.

Il torneo è stato vinto dalla squadra degli avvocati guidati da mister Gianfranco Lefosse  il cui staff è formato dall' avv Antonio Vitale,  dalla d.ssa Angela Vitale, dal dr Vincenzo Occhipinti   questi ultimi medici della squadra e  da Massimiliano Longobardi 

Questi i risultati:  prima partita Kiwanis Castrovillari calcio- club Inter Napoli 1-0 .seconda partita asd foro Castrovillari - club Inter Napoli 1-0 con goal dell' avv Gianfranco Carnevale. Finale  asd  foro  Castrovillari - Kiwanis Castrovillari calcio 1-0 con goal di Vincenzo Prioli.

Lions Castrovillari, Rotary Castrovillari, Special Olimpic, la Polisportiva del Pollino, l’Ordine degli Avvocati, l’Associazione Carabinieri ed  il Lambretta club hanno collaborato a questa  seconda tappa dell' evento partito nel mese di aprile nella città di Corigliano-Rossano nel mese di aprile. L'obiettivo  è principalmente fare rete ed unire, attraverso lo sport, i territori nel lanciare messaggi di pace e solidarietà. terzo triangolare si svolgerà nel mese di luglio probabilmente al San Vito.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.