7 ore fa:Sorpreso mentre sfondava una vetrina a Rossano Scalo: arrestato dalla Polizia Stradale
9 ore fa:Oggi la presentazione della lista "La Villapiana Che Vogliamo" per Paolo Montalti sindaco
11 ore fa:Fiume Crati, il PSI di Cassano torna all’attacco: «Troppe omissioni, servono verità e responsabilità»
8 ore fa:San Lorenzo del Vallo, Marranghello apre la campagna elettorale
10 ore fa:Chiedeva soldi ogni mese a un professionista: arrestato 63enne per estorsione
8 ore fa:Fermo pesca: pratiche sbloccate, Rapani: «Accelerazione dei pagamenti per le marinerie»
9 ore fa:PNRR, sopralluoghi nei cantieri scolastici di Corigliano-Rossano
10 ore fa:Castrovillari al voto: la psicoanalisi dei tre candidati (anzi 4) dopo il primo confronto TV
5 ore fa:Incidente mortale a Trebisacce: due vittime e almeno due feriti
7 ore fa:Il santuario di Delfi tra mito e origini: dove nasce il destino di Thurii e Sybaris

Castrovillari Calcio: arrivano le dimissioni della società

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Presidente Nicola Mazzuca e i soci Giuseppina Grillo, Federica Tricarico e Francesco Mainieri, cosi come già preceduti nelle dimissioni fatte pervenire dal vice presidente Graziano Garofalo e dal socio Tancredi Vincenzo, nei giorni scorsi. Loro malgrado, - si legge nella nota - si vedono costretti a dover fare un passo indietro, nella consapevolezza di essere impossibilitati a proseguire, ulteriormente, questa avventura biennale che ha visto la compagine ultracentenaria protagonista nel massimo campionato nazionale dilettanti insieme a tutti i suoi tesserati con la doppia salvezza nelle stagioni 2021/22 e 2022/23.

Auspicano che coloro che hanno a cuore le sorti dei Lupi, possano proporsi e farsi avanti per proseguire nella storia calcistica castrovillarese, vista anche l'imminente iscrizione al campionato di serie D 2023/2024, con tempi ristretti per gli adempimenti amministrativi e burocratici.

«Nel ringraziare gli sponsor partner che hanno inteso sostenere l'A.s.d. Castrovillari Calcio, nelle ultime due Stagioni, grazie ai quali è stato possibile raggiungere le due agognate salvezze, il pensiero e rivolto anche e soprattutto ai preziosi sostenitori che non hanno mai abbandonato questi colori nella buona e cattiva sorte, a loro l'augurio, di una pronta e nuova Società che possa portare sempre più in alto i nostri colori».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.