Alla Corigliano Volley il certificato di qualità per il settore giovanile
L'attestato rilasciato dalla Fipav è stato consegnato ieri nel corso di una cerimonia tenutasi a Lamezia Terme. A ritirare il riconoscimento Maria Cristina Sisca
CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano Volley riceve il certificato di qualità dei settori giovanili. «Un riconoscimento - si legge nella nota stampa diramata dalla società - del quale andiamo particolarmente fieri». Il prestigioso attestato è stato assegnato dalla Fipav e la cerimonia di consegna è avvenuta ieri a Lamezia Terme. A ritirare il riconoscimento la responsabile tecnica della società Maria Cristina Sisca.
«Un percorso fatto di valutazioni, di certificazioni, il risultato di un lavoro costante quotidiano, messo in campo da anni, con tanti sforzi dalla nostra società. Nella nostra attività - prosegue la nota - non mancano le difficoltà, dovute a diversi fattori, non dimentichiamo lo stop forzato causa emergenza sanitaria, ma grazie alla lungimiranza ed alla costanza di ogni componente della società siamo riusciti sempre a guardare avanti con ottimismo. Crescendo e dedicandoci ai giovani, allargando anche geograficamente gli orizzonti e facendo crescere e divertire centinaia di giovani. Siamo nelle scuole, nelle piazze, tra la gente, con l'obbiettivo primario di salvaguardare l'integrità non solo fisica dei nostri giovanissimi atleti. Grazie a chi quotidianamente ci da fiducia, a chi ci supporta, ai dirigenti, agli sponsors. Avanti così»