Adesso:«Dopo il bilancio bocciato dal Tar, la maggioranza Minò approva Dup irregolare»
16 ore fa:Botta e risposta tra Antoniozzi e Stasi, il sindaco: «Noi favorevoli a ogni investimento con le carte a posto»
14 ore fa:Calabria tra le Regioni più povere d’Europa, Bruni presenta il report e in Consiglio si scatena la bagarre
15 ore fa:Il dietrofront di BH a Co-Ro «non è un caso ma sarebbe da ricondurre ai fondi Zes»
13 ore fa:La Fondazione Carical dona 18 zaini tecnici-medici di emergenza al Soccorso Alpino e Speleologico Calabria
13 ore fa:Gli auguri del sindaco Stasi e dell'amministrazione al nuovo segretario della Cgil Calabria
15 ore fa:Le nostre famiglie sempre più povere: quasi una su due vive con meno di 10mila euro l'anno
15 ore fa:A Laino Borgo una festa per celebrare il re del bosco: il Tartufo del Pollino
13 ore fa:Sanità, i calabresi «guardano al futuro finalmente con rinnovato ottimismo»
1 ora fa:L'ambasciatrice del Kosovo Nita Shala ricevuta in Prefettura a Cosenza

Alla Corigliano Volley il certificato di qualità per il settore giovanile

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano Volley riceve il certificato di qualità dei settori giovanili. «Un riconoscimento - si legge nella nota stampa diramata dalla società - del quale andiamo particolarmente fieri». Il prestigioso attestato è stato assegnato dalla Fipav e la cerimonia di consegna è avvenuta ieri a Lamezia Terme. A ritirare il riconoscimento la responsabile tecnica della società Maria Cristina Sisca.

«Un percorso fatto di valutazioni, di certificazioni, il risultato di un lavoro costante quotidiano, messo in campo da anni, con tanti sforzi dalla nostra società. Nella nostra attività - prosegue la nota - non mancano le difficoltà, dovute a diversi fattori, non dimentichiamo lo stop forzato causa emergenza sanitaria, ma grazie alla lungimiranza ed alla costanza di ogni componente della società siamo riusciti sempre a guardare avanti con ottimismo. Crescendo e dedicandoci ai giovani, allargando anche geograficamente gli orizzonti e facendo crescere e divertire centinaia di giovani. Siamo nelle scuole, nelle piazze, tra la gente, con l'obbiettivo primario di salvaguardare l'integrità non solo fisica dei nostri giovanissimi atleti. Grazie a chi quotidianamente ci da fiducia, a chi ci supporta, ai dirigenti, agli sponsors. Avanti così»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.