15 ore fa:Tavernise (M5S) sulla sospensione dei servizi sanitari in farmacia: «Scelta inaccettabile»
1 ora fa:Da Vaccarizzo parte il viaggio sensoriale dei vini autoctoni con il 20esimo Concorso dei Vini Arbëreshë
4 ore fa:Ancora riconoscimenti per l'IIS Majorana: Unioncamere premia gli studenti dell'Agrario
1 ora fa:All'Unical il convegno "Raccontare Lino" sulla difesa del suolo e nella mitigazione dei rischi naturali
2 ore fa:Cultura accessibile, al Polo “Aletti-Filangieri” realizzata una brochure per stranieri e disabili
3 ore fa:Saracena raccontata dai bambini: il paese del Moscato punta sui laboratori di marketing territoriale
32 minuti fa:SS106, troppe croci su questa maledetta strada: servono interventi immediati e di prospettiva
7 minuti fa:Ancora un incendio al Nuovo Ospedale, è il terzo in una settimana: «Siamo sotto attacco»
3 ore fa:Sanità, il Rapporto Crea boccia Occhiuto e i Verdi attaccano: «Da lui solo fuffa e propaganda»
2 ore fa:Da quasi 20 anni in Eataly Amarelli continua a rappresentare la Calabria

Volley, a Co-Ro le finali provinciali del “Trofeo S3 2° livello misto e S3 1° livello”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Venerdì 19 maggio dalle ore 15:30 al Palabrillia, ben 13 squadre della nostra Provincia, composte da piccoli atleti, scenderanno in campo per mostrare quello che hanno imparato nel corso della stagione sportiva.

«Una giornata di festa – si legge nella nota - dedicata ai giovanissimi atleti che durante l’anno hanno frequentato le palestre per fare i primi passi nel gioco della pallavolo. Dopo la kermesse del 25 Aprile che ha visto gli under 12 sfidarsi per il titolo Regionale, il personale della Corigliano Volley si prepara ad accogliere i bambini e le loro famiglie al fine di rendere confortevole e rilassante una sana giornata di gioco e di sport.

“Da un po' di tempo - afferma De Patto - Corigliano-Rossano è diventato un punto di riferimento per lo sport, organizzazioni e privati di diverse discipline sportive hanno scelto di svolgere eventi e manifestazioni nella nostra Città. Crediamo di poter dare il nostro piccolo contributo alla città richiedendo alla nostra Federazione la possibilità di ospitare più eventi possibili di tutti i livelli compreso quelli Nazionali, difatti, a breve insieme alla Federazione Italiana Pallavolo e all’Amministrazione Comunale ufficializzeremo le date e il luogo di svolgimento di un importante evento di portata Nazionale. Continuiamo a lavorare e ad investire ogni giorno con i giovani del nostro territorio e dell’intera Sibaritide portando a compimento il percorso di un progetto che porterà grandi risultati sportivi e sociali. Un’altra Evento da inserire nel lungo curriculum della Società, che è impegnata nell’organizzazione della stagione estiva con importanti novità e nella programmazione della prossima stagione sportiva. “

La giornata si concluderà con la cerimonia finale della giornata di festa, con la premiazione di tutti i piccoli atleti partecipanti». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.