5 ore fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare
3 ore fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo
4 ore fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
5 ore fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
8 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
7 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
6 ore fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
6 ore fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
7 ore fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
4 ore fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»

Under 15 maschile, le finali Provinciali in programma venerdì 31 al Pala Corigliano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Pomeriggio di sport ed emozioni, in programma venerdì al Pala Corigliano. Si disputeranno infatti, nel palasport di contrada Brillia le finali territoriali under 15, categoria maschile. Una serie di gare che si preannunciano combattute ed avvincenti. Il programma completo : alle ore 16 si affronteranno per la prima semifinale i padroni di casa contro la Don Russo Cetraro. A seguire, alle ore 18 in campo la Exabit Cosenza contro Orafo Volley Academy. A seguire, alle 19.30 la finalissima. L'appendice finale di un torneo importante, che permette ai giovani partecipanti di crescere e di maturare in modo proficuo e costruttivo. Un passo divertente ed al tempo stesso importante, una tappa che in passato ha visto emergere tanti campioni di oggi.

Il tecnico esperto e navigato dei rossoneri, Alberto Graziano: «Per chi lavora con i giovani questo è il periodo più importante della stagione, periodo di finali giovanili. Infatti, venerdì 31 marzo la nostra U15 maschile scenderà in campo al Pala Brillia per giocare la semifinale e speriamo la finale del Campionato Provinciale. I ragazzi sono pronti per questo pomeriggio di Pallavolo, metteranno in campo quello che hanno imparato da settembre, considerando che molti di loro hanno iniziato da poco e sono alla prima esperienza, purtroppo non sarà della partita il nostro il nostro centrale Amodeo a causa di un brutto infortunio speriamo abbia modo di divertirsi insieme ai compagni nella fase successiva. Mi auguro che i ragazzi possano dimostrare il loro valore e l’impegno che li ha contraddistinti finora, senza farsi prendere dall’emozione che una finale può produrre. Dopo tanti anni al femminile, ritorno sul parquet con il maschile e quindi anche per me c’è un po’ di emozione , ma mi auguro di poter trasmettere ai miei “piccoli” atleti la fiducia e la grinta per esprimere un bel gioco»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.