10 ore fa:Pianta Lab, dieci anni di verde e radici. La boutique di Veronica dove le piante imparano a vivere con le persone
7 ore fa:Morte di Patrizia Brandi, fissata l’autopsia: domani l’esame a Catanzaro
6 ore fa:Bandiere Verdi 2026, Cariati e Mirto Crosia tra le spiagge calabresi a misura di bambino
9 ore fa:Corsi propedeutici di musica a Corigliano-Rossano, aperte le iscrizioni: scadenza l’8 giugno
5 ore fa:Sottopasso di Sibari, scontro in Consiglio: tavolo col Prefetto, ma l’impresa smentisce il sindaco
8 ore fa:Rapani porta al Ministero le richieste dei frantoiani della Sibaritide
11 ore fa:“C’era una volta Cicciarella”, gli alunni del Polo Arbëresh protagonisti dell’incontro con l’autore
7 ore fa:Crosia-Mirto ricorda Antonio Iapichino: il 28 maggio l’evento “Canta, povero cuor mio”
6 ore fa: Corigliano-Rossano, Demetrio Caputo: «Senza programmazione si rischia una nuova emergenza estiva»
10 ore fa:La Camera di Commercio di Cosenza a Cantinella celebra l’eccellenza olearia

Spoke Corigliano Rossano: l'Associazione Rossano Purpurea dona tute da bio-contenimento

1 minuti di lettura

Il Direttore Sanitario dello Spoke Corigliano Rossano, Dr. Pierluigi Carino, ringrazia, l’Associazione Rossano Purpurea, che nel corso della giornata odierna, nella persona del Vice Presidente Antonio Tedesco, ha donato su indicazione del Dr. Vincenzo Pignatari N°30 tute da bio-contenimento di alta qualità, caratterizzate da calzari separati e sovrapponibili, per gli operatori sanitari impegnati quotidianamente nella lotta contro l’infezione da COVID-19.

«Un sincero ringraziamento per la generosità e attenzione dimostrata che, in questo delicato momento, consente di arricchire la dotazione di questo Spoke di Dispositivi di Protezione Individuale monouso poco reperibili sul mercato ed estremamente importanti per la protezione dei nostri operatori sanitari».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.