7 ore fa:«Il presidente della Provincia svesta i panni da sindaca e da tesserata di Forza Italia»
5 ore fa:Neve a Co-Ro, libere le strade principali. Straface si congratula con la Provincia
4 ore fa:A Trebisacce Michelangelo Vizzini incontra gli studenti
3 ore fa:«In Calabria lo Stato c'è ed è forte»
6 ore fa:Estorsioni alle imprese sui cantieri del Terzo Megalotto: retata dell'Antimafia
49 minuti fa:Emergenza neve, i cittadini della comunità montana di Co-Ro ringraziano il Comune: «Intervento provvidenziale»
2 ore fa:La tempesta "Gabri" si abbatte su un territorio fragile: prime frane, smottamenti e caduta alberi
1 ora fa:FdI Co-Ro, statuto e e regolamenti al centro del secondo modulo
1 ora fa:Da febbraio Saracena sarà senza medico di base. Il sindaco chiede chiarimenti all'Asp
2 ore fa:Continuano gli appuntamenti di "Musica & Pittura": protagonisti Emanuele Attadia e "Claviopiano Trio"

Sorpreso con 240 grammi di marijuana in casa, 23 enne denunciato dai carabinieri

1 minuti di lettura

I militari della Stazione di San Giovanni in Fiore hanno deferito in stato di libertà un 23enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri del centro sangiovannese, impegnati da giorni nei controlli su strada volti a verificare il rispetto delle prescrizioni delle norme emanate dal Governo per il contenimento del contagio da Covid-19, sono stati insospettiti da un forte odore di marijuana proveniente da un’abitazione sita nel centro abitato di San Giovanni in Fiore. Gli stessi, dopo aver individuato l’ingresso del condominio, hanno effettuato una serie di perquisizioni domiciliari nelle abitazioni presenti, sorprendendo, in una di esse, il ragazzo mentre confezionava tranquillamente lo stupefacente. Nello specifico, venivano rinvenuti n. 240 grammi di marijuana contenuti in un grosso barattolo, n. 2 bilancini di precisione e la somma di 470 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio, adagiati sul tavolo della cucina.  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.