Il rossanese Emanuele Attadia tra i finalisti del Beautiful Bizarre Art Prize 2025
Con il dipinto “Ephemeros” (olio su tela 70x90) è stato selezionato tra i 50 finalisti del prestigioso Raymar Painting Award. Un traguardo internazionale che celebra l'indiscusso talento dell'artista

CORIGLIANO-ROSSANO - Un altro importante riconoscimento internazionale per questo giovane e talentuoso artista rossanese. Con il dipinto “Ephemeros” (olio su tela 70x90) è stato selezionato tra i 50 finalisti del prestigioso Raymar Painting Award, nell’ambito del Beautiful Bizarre Art Prize 2025, concorso che raccoglie migliaia di partecipanti da oltre 110 paesi del mondo.
L’artista, visibilmente emozionato, ha voluto condividere la sua gioia con queste parole: «Sono onorato e felicissimo di annunciare che il mio dipinto è stato selezionato tra i 50 finalisti del prestigiosissimo Raymar Painting Award nel Beautiful Bizarre Art Prize 2025. È un privilegio immenso, considerando anche l'elevato numero di iscrizioni. Un grazie di cuore a Beautiful Bizarre Magazine per il suo straordinario impegno nel promuovere la bellezza nell'arte in tutto il mondo ed a Raymar Art per sostenere con passione questa missione. Mi congratulo con gli altri finalisti, il cui lavoro rappresenta una fonte di ispirazione e arricchimento continuo. Questo riconoscimento è una tappa speciale nel mio viaggio artistico».
Il Beautiful Bizarre Art Prize rappresenta una delle vetrine più importanti a livello mondiale per l’arte contemporanea, capace di valorizzare stili e linguaggi differenti. La selezione tra i finalisti conferma ancora una volta il crescente apprezzamento internazionale per questo talento del nostro territorio. Ad Emanuele Attadia va il nostro in bocca al lupo, con l'augurio che questa nuova avventura possa aprire a nuovi orizzonti nel suo brillante percorso artistico.