1 ora fa:L'anonima incendi torna a colpire a Corigliano-Rossano: due roghi nella notte
2 ore fa:Rubano alcolici, picchiano il negoziante e poi si danno alla fuga: arrestati due stranieri
3 ore fa:Azione propone all'Unical ricerche per una nuova agricoltura di qualità
1 ora fa:Il Majorana investe nella formazione di tecnici e imprenditori per lo sviluppo locale
4 ore fa:Castrovillari, Acanto dice "no" al kartodromo nella Conca del re e ai pannelli solari nella Fascia Pedemontana
15 ore fa:Allarme processionaria nelle scuole di Co-Ro: la denuncia del Movimento del Territorio
3 ore fa:Caro voli, Tavernise e Orrico (M5S): «Tornare a casa non può essere un lusso»
2 ore fa:Con Amarelli Co-Ro diventa protagonista degli eventi sul Made in Italy
15 minuti fa:La Provincia pronta a costruire una scuola a Kaolack in Senegal
45 minuti fa:Accesso al conto tesoreria Co-Ro bloccato, Straface chiede l'intervento del Prefetto

Il nuovo anno porta tante novità e un nuovo progetto in casa Corigliano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Con l’arrivo del nuovo anno tante le novità in casa Corigliano Volley, la prima importante comunicazione è rivolta a tutti gli appassionati sostenitori, ai genitori dei nostri ragazzi e a tutti gli addetti ai lavori. Nelle prossime settimane è in programma la riapertura della nostra sede cittadina, nella centralissima Piazza Salotto, precisamente in Via Parini, infatti, torna aperto al pubblico il nostro ufficio di segreteria.

Un servizio aggiuntivo, che mira ad agevolare coloro che, per svariati motivi, hanno difficoltà a raggiungere gli uffici presso il Palasport di contrada Brillia. Ovviamente il centro di tutte le attività resta il palasport. «Abbiamo voluto, dopo qualche anno, - riporta la nota - tornare logisticamente anche in città per creare, ancora una volta, un feeling maggiore con il centro urbano. Molto presto comunicheremo giorni e orario di apertura dell’'ufficio».

Sul fronte “Sport & Sociale” il 2024 farà da apripista ad un impegnativo progetto denominato “Marathon Experience”, che coinvolgerà tutti gli Istituti di Istruzione Superiore di Corigliano Rossano. Il progetto è rivolto alle classi 1° e 2° e prevede lo svolgimento di attività sportiva con le discipline di Pallavolo e Calcio, maschile e femminile, oltre ad incontri mirati con professionisti che operano nel settore della preparazione fisica e mentale dello sport.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.