Il nuovo anno porta tante novità e un nuovo progetto in casa Corigliano Volley
Dall'apertura degli uffici di segreteria, in Via Parini, per agevolare coloro che hanno difficoltà a raggiungere il Palasport di contrada Brillia, fino al progetto "Marathon Experience"
CORIGLIANO-ROSSANO - Con l’arrivo del nuovo anno tante le novità in casa Corigliano Volley, la prima importante comunicazione è rivolta a tutti gli appassionati sostenitori, ai genitori dei nostri ragazzi e a tutti gli addetti ai lavori. Nelle prossime settimane è in programma la riapertura della nostra sede cittadina, nella centralissima Piazza Salotto, precisamente in Via Parini, infatti, torna aperto al pubblico il nostro ufficio di segreteria.
Un servizio aggiuntivo, che mira ad agevolare coloro che, per svariati motivi, hanno difficoltà a raggiungere gli uffici presso il Palasport di contrada Brillia. Ovviamente il centro di tutte le attività resta il palasport. «Abbiamo voluto, dopo qualche anno, - riporta la nota - tornare logisticamente anche in città per creare, ancora una volta, un feeling maggiore con il centro urbano. Molto presto comunicheremo giorni e orario di apertura dell’'ufficio».
Sul fronte “Sport & Sociale” il 2024 farà da apripista ad un impegnativo progetto denominato “Marathon Experience”, che coinvolgerà tutti gli Istituti di Istruzione Superiore di Corigliano Rossano. Il progetto è rivolto alle classi 1° e 2° e prevede lo svolgimento di attività sportiva con le discipline di Pallavolo e Calcio, maschile e femminile, oltre ad incontri mirati con professionisti che operano nel settore della preparazione fisica e mentale dello sport.