Ieri:Ricerca e tutela, il 2025 si chiude con un bilancio positivo per le Riserve di Tarsia e Foce del Crati
23 ore fa:Il monito della pedagogista Renzo: «La scuola ha perso voce, autorevolezza e coraggio»
5 ore fa:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
Ieri:Eco dello Jonio, quando i numeri diventano comunità: ecco il 2025 del glocal che ha scelto di restare libero
4 ore fa:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
Ieri:Bimbi, sorrisi e partecipazione vera per il Natale di Saracena
Ieri:Anche i Marcatori Identitari Distintivi nel calendario dell’Ente Parchi Marini Regionale della Calabria
Ieri:Nei piccoli Comuni la politica esplode in piazza e a Pietrapaola lo scontro diventa pubblico
30 minuti fa:Quando la solidarietà non fa rumore
22 ore fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello

VOLLEY MASCHILE - Vittoria del Nova Volley Trebisacce contro il Corigliano-Rossano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO –Il Gts Nova Volley Trebisacce, nella giornata di ieri, domenica 17 dicembre, ha chiuso con una grande vittoria contro Corigliano-Rossano Volley, l’ultimo girone d’andata della serie D Maschile.

La Nova Volley Trebisacce, nonostante tre assenze importanti, parte con una forte carica, mantenendo la concentrazione e conquistando i primi due set.

La situazione si ribalta al 3° e 4° set, dove i padroni di casa, Corigliano-Rossano Volley, riprendono il controllo della partita e si aggiudicano un pareggio.

Decisivo si è dimostrato il 5°set. La Volley Trebisacce ritorna in campo determinata a raggiungere un unico obiettivo: la vittoria. E così è stato.

Una vittoria, quella di ieri, dedicata dal Trebisacce Volley ad un loro compagno, che, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, è sceso in campo per lottare con la sua squadra.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.