11 ore fa:Mostra di San Acutis a Trebisacce: la semplicità di un giovane santo
12 ore fa:Povertà, via al piano regionale da 79 milioni di euro
9 ore fa:Forza Italia allarga il fronte: Antoniotti e Apicella entrano nel partito azzurro
10 ore fa:Pietro Giovanni Tangari ottiene le tre stelle della prestigiosa "Guida degli Chef di Pizza Stellato"
12 ore fa:Laino Borgo: la prevenzione come stile educativo
9 ore fa:Vaccarizzo Albanese celebra l’Albania tra memoria, cultura e musica
9 ore fa:A Co-Ro una settimana di eventi per la "Giornata per l'eliminazione della violenza di genere"
10 ore fa:Raid su Viale De Rosis, arrestato l'autore: è un campano di 42 anni
11 ore fa:Insiti, il rendering del parco urbano riaccende lo scontro politico: ma li non si doveva creare la cittadella degli uffici?
7 ore fa:Pomeriggio di tensione a Schiavonea: due risse nel giro di poche ore

Esce fuori strada e invade il marciapiede: panico nel centro urbano di Mirto

1 minuti di lettura

MIRTO (CROSIA) - Ancora un incidente a Crosia Mirto, lungo il tratto della statale 106 che attraversa il centro urbano della cittadina capoluogo della Valle del Trionto. Cinque i sinistri che si sono verificati negli ultimi 30 giorni, il più grave quello accorso giovedì scorso durante il quale ha perso la vita Carmela Toscano, 73 anni del posto. L'ultimo, invece, è avvenuto stamani all'alba sulla centralissima via Nazionale (tratto urbano SS106).

Il conducente di un'auto, una Fiat Panda, improvvisamente ha perso il controllo del mezzo che uscendo fuoristrada è finito sul marciapiedi finendo la sua corsa addosso a un palo. Per fortuna in quel momento ai bordi della carreggiata non c'era nessun pedone e anche alcune delle attività commerciali che insistono lungo via Nazionale erano ancora chiuse. Poteva essere una strage. Invece la provvidenza ha voluto che l'auto si fermasse senza fatali conseguenze.

Ferito il conducente del mezzo che è stato subito soccorso dagli agenti della Polizia locale di Crosia che hanno effettuato subito i rilievi del caso. 

Ingenti i danni alle utenze pubbliche (divelto un palo della pubblica illuminazione) e private (distrutta una tabella di un esercente). Sul posto anche i tecnici della manutenzione comunale che hanno subito ripristinato i luoghi

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.