3 ore fa:Gaetano Tedeschi è il nuovo Dirigente della Digos di Cosenza
39 minuti fa:Auto in fiamme a Spezzano, Rifondazione Alto Jonio: «Lo Stato si faccia sentire»
1 ora fa:A Calopezzati «oltre un milione di euro di fondi persi»
10 minuti fa:L’Europa si impara viaggiando, Caloveto al fianco dell'Istituto Bennardo per l'Erasmus+
4 ore fa: Un testimone che unisce le generazioni: Cassano Jonio celebra la "Giornata della Gentilezza"
4 ore fa:Corigliano USC, sconfitta di misura a Scalea: decide Bertucci, ma la crescita continua
4 ore fa:Anziano disperso nei boschi del Pollino: lo salvano i Vigili del Fuoco con l’elicottero
1 ora fa:Co-Ro si candida ad essere la capitale italiana delle clementine
3 ore fa:Sparatoria a Sant'Angelo, arrestato a Co-Ro 32enne per detenzione illegale di arma da fuoco
2 ore fa:Vaccarizzo, finanziato il completamento della strada interpoderale Farnatisio-Dursiana-Laquani

Rossano, uomo in fiamme in pronto soccorso

1 minuti di lettura
Arriva in pronto soccorso a Rossano cosparso di fuoco. È accaduto questa notte lungo la statale 106 Jonica a un ultraquarantenne a bordo di una Fiat 500. Con lui il figlio. Secondo quanto trapela pare che durante il tragitto l’uomo abbia iniziato a sentire del calore proveniente da sotto il sedile. Nel tendere la mano nella parte sottostante si sprigionano lingue di fuoco. Il conducente riesce ad arrivare in pronto soccorso il cui personale in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco si prodiga nelle operazioni di spegnimento con l’estintore.
ROSSANO, RIPORTATE USTIONI DI SECONDO GRADO
Illeso il figlio. Il padre ha riportato ustioni di secondo grado. Appare certa la pista dell’autocombustione attribuibile probabilmente al circuito elettrico.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.