8 ore fa:Mamma Nostra Achiropita. Al via la quindicina dedicata alla Madre e Patrona dell’Arcidiocesi di Rossano-Cariati
7 ore fa:Castrovillari, bocciata la commissione contro odio e apologia del fascismo. Saraceni: «Un grave errore politico»
10 ore fa:Luca D'Alba eletto presidente del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria
10 ore fa:Alexandru, il ragazzo che ha insegnato il coraggio
6 ore fa:Riforma ARTCal, l’opposizione frena: «Prima ascoltare territori, sindacati e pendolari»
9 ore fa:Inter Club Rossano “Giacinto Facchetti”, al via il nuovo corso: passione nerazzurra più viva che mai
6 ore fa:Erosione a Calopezzati, il PAUR torna alla conferenza di servizi. Giudiceandrea: «Tre anni azzerati dalla burocrazia regionale»
5 ore fa:Democratici Progressisti, Ranieri Filippelli nominato commissario provinciale di Cosenza
9 ore fa:Castrovillari, rete idrica da 3 milioni: primi interventi già dalla prossima settimana
8 ore fa:Il Pollino brucia ancora: due fronti tra Lungro e Cerchiara, fiamme verso il Santuario delle Armi

Rossano, personale di Antonio D'Amico

1 minuti di lettura
Dal 7 al 10 agosto nella Vaccheria Foti a Rossano, personale di pittura di Antonio D'Amico dal titolo "Variazioni di luce". Orario mostra 18 - 22
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.