2 ore fa:Strage di Amendolara, il dolore dei braccianti invisibili: «Non bastano più rabbia e cordoglio»
5 ore fa:Ballottaggio a Castrovillari, Solidarietà e Partecipazione sceglie De Gaio: «Ora portiamo la nostra voce in Consiglio»
2 ore fa:2 Giugno, il sindaco Labonia a Cosenza: «Dalle donne della Repubblica la forza per raggiungere le aree interne e i piccoli comuni»
5 ore fa:Strage di Amendolara, la Procura ferma due persone: ipotesi omicidio plurimo e pluriaggravato
7 ore fa:Strage di Amendolara, i filmati aggravano il quadro: quattro braccianti bloccati nel minivan in fiamme
6 ore fa:Terremoto in Calabria, Occhiuto rassicura: «Tanta paura, ma nessun danno»
24 minuti fa:Tragedia Amendolara, Baldino: «Fatto sconvolgente, servono verità e giustizia»
4 ore fa:La Cardiologia di Rossano va in trasferta per oltre 100 screening contro la fibrillazione atriale
3 ore fa:Gallo inaugura la biblioteca a Caloveto: la Calabria non è più Cenerentola
1 ora fa:Nuova sede della Polizia Provinciale a Corigliano-Rossano, arriva la soddisfazione di Turano

Rossano, personale di Antonio D'Amico

1 minuti di lettura
Dal 7 al 10 agosto nella Vaccheria Foti a Rossano, personale di pittura di Antonio D'Amico dal titolo "Variazioni di luce". Orario mostra 18 - 22
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.