21 minuti fa:“S3 Kinder I.C. Erotodo”: parte il progetto tra l’Istituto e la Corigliano Volley
1 ora fa:Mauro Dolce è il settimo assessore regionale, Occhiuto: «Sarà raccordo tra Regione e Ministeri»
50 minuti fa:Riscaldamento scuole a Co-Ro, Viteritti: «I ritardi, causati da reti vetuste, saranno risolti nelle prossime ore»
1 ora fa:Occupazione abusiva di suolo demaniale marittimo, 7 denunce tra Corigliano-Rossano e Cariati
5 minuti fa:Riparte il Rural Food Festival, momento esperienziale per adulti e bambini
2 ore fa:Covid, in Calabria aumentano i ricoveri (+9) e si registrano 2 vittime
36 minuti fa:Abate (Gruppo Misto) sul Porto di Co-Ro: «Soddisfatta per l'esito della riunione»
2 ore fa:Co-Ro, continua la stagione concertistica “Musica Valente”: prossimo evento il 5 dicembre
1 ora fa:Nuova Statale 106 Sibari-Rossano, “Basta vittime”: «Il progetto c'è da oltre 20 anni, ma mancano i soldi»
1 ora fa:Movimento del Territorio sul randagismo: «Bimbo aggredito ad Apollinara, pericolo dietro l’angolo»

Rossano, al Paolella cabaret d'autore

1 minuti di lettura
Evento di eccezione al Teatro Paolella. La direzione del teatro, in collaborazione con il By The Way, portano in città il cabaret d’autore. Direttamente dai successi televisivi e tour teatrali, sbarcano sul palcoscenico dello storico teatro rossanese i comici Demo Mura e Gianluca Ansanelli. Il primo, cabarettista, il cui genere spazia dal monologo alla canzone, dall’imitazione alla parodia, è reduce dal  successo di Zelig e Colorado Cafè, il secondo, autore e protagonista di testi di successo, impegnato nelle vesti di autore e regista ha portato nei mesi scorsi in teatro la commedia "Sette ore per farti innamorare",  interpretata da Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini, oltre ad essere l’autore  di "Aggratis" , il programma comico di Rai Due. Tre gli spettacoli in cartellone: il 4 e 5 aprile 2010 alle ore 21:00, il 6 aprile alle ore 18:00. Un evento imperdibile per una comicità di qualità. I biglietti si possono acuistare in prevendita presso il By the Way o direttamente presso la biglietteria del Teatro Paolella, in via teatro nel centro storico di Rossano. Per info e prenotazioni 338.3213174 – 338.3478391.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.