12 ore fa:Azione, al via i congressi: Stefania Postorivo eletta segretaria provinciale, De Bartolo presidente
11 ore fa:San Giorgio Albanese alla Farnesina, il borgo arbëresh scommette sul Turismo delle Radici
15 ore fa:Vakarici celebra il vino arbëreshë: il concorso cresce e guarda alla qualità certificata
13 ore fa:Maria Ida ricevuta da Occhiuto: la sua storia entrerà nelle scuole calabresi per educare al rispetto
13 ore fa:Castrovillari accoglie il Giro d’Italia Next Gen: il Pollino sotto i riflettori del ciclismo internazionale
14 ore fa:Aggressione a dipendenti comunali a Crosia, Russo e Guido: «Solidarietà ai lavoratori colpiti»
15 ore fa:Sanità calabrese, storico riconoscimento a Giovanni Bisignani: è il primo Primario Emerito Ospedaliero della Calabria
12 ore fa:Aggressione davanti al Comune di Crosia, Casa Riformista: «Violenza inaccettabile contro chi serve la comunità»
14 ore fa:Majorana, lo sport che educa: successi ai giochi della gioventù e della pace
47 minuti fa:Violenza di genere e disabilità, a Co-Ro un seminario formativo per operatori e professionisti

Rossano, al Paolella cabaret d'autore

1 minuti di lettura
Evento di eccezione al Teatro Paolella. La direzione del teatro, in collaborazione con il By The Way, portano in città il cabaret d’autore. Direttamente dai successi televisivi e tour teatrali, sbarcano sul palcoscenico dello storico teatro rossanese i comici Demo Mura e Gianluca Ansanelli. Il primo, cabarettista, il cui genere spazia dal monologo alla canzone, dall’imitazione alla parodia, è reduce dal  successo di Zelig e Colorado Cafè, il secondo, autore e protagonista di testi di successo, impegnato nelle vesti di autore e regista ha portato nei mesi scorsi in teatro la commedia "Sette ore per farti innamorare",  interpretata da Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini, oltre ad essere l’autore  di "Aggratis" , il programma comico di Rai Due. Tre gli spettacoli in cartellone: il 4 e 5 aprile 2010 alle ore 21:00, il 6 aprile alle ore 18:00. Un evento imperdibile per una comicità di qualità. I biglietti si possono acuistare in prevendita presso il By the Way o direttamente presso la biglietteria del Teatro Paolella, in via teatro nel centro storico di Rossano. Per info e prenotazioni 338.3213174 – 338.3478391.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.