17 ore fa:Forza Italia Castrovillari, sale in cattedra Carlo Lo Prete
24 minuti fa:A Trebisacce ritorna la grande musica classica con i fratelli Pollice
3 ore fa:All'ospedale Ferrari arrivano i supereroi acrobatici per i bimbi di Pediatria
18 ore fa:Corigliano-Rossano accoglie il seminario "Vittimizzazione secondaria: modalità operative di prevenzione"
15 ore fa:Dissesto finanziario Castrovillari, sospeso il giudizio verso Lo Polito e tre amministratori
1 ora fa:Estorsione aggravata, operazione dell'Antimafia a Cassano Jonio | VIDEO
54 minuti fa:L'ospedale di Cariati è stato riaperto... solo sulla carta
16 ore fa:Con la scirubetta poetica di Brunori Sas ed il pecorino crotonese a Sanremo vince la Calabria
16 ore fa:Trasporto pubblico locale, la Regione spende 240 milioni l’anno ma a Co-Ro arrivano solo le briciole
3 ore fa:Canna non commemora i “Martiri delle Foibe”

Rossano: martedì 22 appuntamento con la IV edizione di Ionico Rock

1 minuti di lettura

Rossano. Ionico Rock. Arrivato alla IV edizione  l’evento che ormai da diverso tempo caratterizza le estati bizantine a suon di rock. Permettendo a band e musicisti emergenti del territorio di esibirsi nel contesto della programmazione estiva rossanese. L'appuntamento con il festival è fissato per martedì 22 agosto dalle ore 21 in poi, anfiteatro Rino Gaetano del lungomare di Rossano. Ionico Rock, ideato e curato da Giuseppe Felicetti, si prepara dunque alla IV Edizione della sua storia.

IONICO ROCK: IL FESTIVAL DEDICATO A BAND E ARTISTI EMERGENTI 

La kermesse di questo agosto 2017 sarà in particolar modo ricca di artisti. E presenterà delle vere e proprie sorprese musicali agli spettatori. La line up e le scalette sono ancora in definizione. Tante e tali le adesioni che sono pervenute, e nei prossimi giorni l’organizzazione presenterà alla città la locandina definitiva con le band e gli artisti che prenderanno parte alla serata.

IONICO ROCK: LABORATORIO MUSICALE

Sponsor tecnico sarà AlterEgo, lo store di viale Michelangelo, mentre l’agenzia MiCiLabsarà main partner per la promozione e la comunicazione legata all’evento. In attesa del programma definitivo l’appuntamento è per martedì 22, quando il lungomare di Rossano si trasformerà in un laboratorio musicale dedicato al rock e ai nuovi talenti del territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.