7 ore fa:Cicogna bianca, nidificazione a rischio per attività di addestramento di cani da caccia
6 ore fa:Cassano, Guerrieri: «Lavoriamo a una lista di partito per le prossime elezioni comunali del 2025»
2 ore fa:Antonello Graziano è il nuovo vicepresidente nazionale di Federsanità
3 ore fa:Degrado alle Terme di Spezzano Albanese: «Una storia di malagestione che dura da anni»
5 ore fa:A Corigliano-Rossano arriva Roberto Emanuelli
7 ore fa:Cassano Jonio, al via i lavori di messa in sicurezza di località Grotta della Rena
6 ore fa:Straface sarà sia consigliere comunale a Co-Ro che consigliere regionale
8 ore fa:Elezioni, Tavernise (M5s): «Sul territorio siamo forza concreta »
5 ore fa:Zes unica, Coldiretti: «Bene estensione del credito alle imprese agricole che trasformano e commercializzano»
2 ore fa:Post voto. Ad Acquaformosa volano le poltrone dai balconi del Comune ma la neo sindaca smentisce

Rossano: Lupus in Fabula torna in scena con "Non ti pago"

1 minuti di lettura
Lupus in Fabula. L'Associazione Culturale Teatrale Amatoriale è lieta di presentare al pubblico: "Non ti pago" di Eduardo De Filippo. Fedeli come sempre al teatro d'autore, filone stilistico che li contraddistingue, i ragazzi della Lupus in fabula dedicano questo debutto ad Isabella Monaco, cara amica e mamma del protagonista della commedia, scomparsa prematuramente il mese scorso.  La regia è come sempre affidata al Prof. Nicola Nastasi. Attori, tra vecchie conferme e new entry: Emilio Surà, Daniela Tavernise, Antonio Scigliano, Daniele Martani, Lorena Stumpo, Elisabetta Colangelo, Pierpaolo Larocca, Marco Visciglia, Pino Rugiano, Valeria Via, Concetta Della Mura e Milena Gagliardi.
LUPUS IN FABULA: LO STAFF 
Aiuto regia: Achiropita Sapia.Grafica, audio e luci: Fabio Renzo. Tecnici di scena: Antonio Renzo, Marilena Novello, Adriana Caruso. Salvatore Gallina, Giuseppe Papparella, Francesco Manograsso. Antonietta Pirillo, Elisa Giorgio, MariaBina Balzano. I costumi e la scenografia sono curati e creati dai membri della stessa compagnia. L'appuntamento è per Sabato 13 e Domenica 14 Maggio alle ore 21:00 al Teatro "Amantea-Paolella" nel Centro Storico di Rossano (Cs). Prevendite disponibili presso: "Drogheria" (Piazza Steri, Rossano Centro) e "Edicola Tabacchi" (Via Galeno, Rossano Scalo). Info: 3891554397-3280479859.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.