11 minuti fa:Civita...nova, Castrovillari riaccende il borgo antico tra arti, sapori e Cipolla Bianca
1 ora fa:Il cannolo siciliano sposa il fico Dottato: a San Cosmo Albanese l’Arbëria si incontra a tavola
3 ore fa:Cropalati, dopo la Sagra dei Maccheroni il borgo alza il sipario: stasera arriva Franco Ricciardi
3 ore fa:Castrovillari, il Festival del Folklore torna nel cuore della città: Piazza D’Arienzo diventa un salotto da mille posti
2 ore fa:Vent’anni senza Sara, da Villapiana a Gubbio una storia di dolore diventata cammino di fede
4 ore fa:Alessandria del Carretto, Pino Aprile porta nel borgo il futuro dell’uomo tra Sud, aree interne e intelligenza artificiale
1 ora fa:Emodinamica, l'affondo di Scarcello (Azione): «Occhiuto decide e Straface non dice nulla»
4 ore fa:Rocca Imperiale, consegnati i lavori per eliminare il passaggio a livello: cantiere al via dal 24 agosto
2 ore fa:Ferragosto fuori dagli schemi: Odissea 2000 punta sul circo e i sapori calabresi
41 minuti fa:Nuovo Ospedale, il depuratore brucia le tappe: ultimata tutta la parte strutturale

Rossano: Lupus in Fabula torna in scena con "Non ti pago"

1 minuti di lettura
Lupus in Fabula. L'Associazione Culturale Teatrale Amatoriale è lieta di presentare al pubblico: "Non ti pago" di Eduardo De Filippo. Fedeli come sempre al teatro d'autore, filone stilistico che li contraddistingue, i ragazzi della Lupus in fabula dedicano questo debutto ad Isabella Monaco, cara amica e mamma del protagonista della commedia, scomparsa prematuramente il mese scorso.  La regia è come sempre affidata al Prof. Nicola Nastasi. Attori, tra vecchie conferme e new entry: Emilio Surà, Daniela Tavernise, Antonio Scigliano, Daniele Martani, Lorena Stumpo, Elisabetta Colangelo, Pierpaolo Larocca, Marco Visciglia, Pino Rugiano, Valeria Via, Concetta Della Mura e Milena Gagliardi.
LUPUS IN FABULA: LO STAFF 
Aiuto regia: Achiropita Sapia.Grafica, audio e luci: Fabio Renzo. Tecnici di scena: Antonio Renzo, Marilena Novello, Adriana Caruso. Salvatore Gallina, Giuseppe Papparella, Francesco Manograsso. Antonietta Pirillo, Elisa Giorgio, MariaBina Balzano. I costumi e la scenografia sono curati e creati dai membri della stessa compagnia. L'appuntamento è per Sabato 13 e Domenica 14 Maggio alle ore 21:00 al Teatro "Amantea-Paolella" nel Centro Storico di Rossano (Cs). Prevendite disponibili presso: "Drogheria" (Piazza Steri, Rossano Centro) e "Edicola Tabacchi" (Via Galeno, Rossano Scalo). Info: 3891554397-3280479859.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.