1 ora fa:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
22 ore fa:Anche i Marcatori Identitari Distintivi nel calendario dell’Ente Parchi Marini Regionale della Calabria
23 ore fa:Nei piccoli Comuni la politica esplode in piazza e a Pietrapaola lo scontro diventa pubblico
21 ore fa:Eco dello Jonio, quando i numeri diventano comunità: ecco il 2025 del glocal che ha scelto di restare libero
22 ore fa:Ricerca e tutela, il 2025 si chiude con un bilancio positivo per le Riserve di Tarsia e Foce del Crati
3 ore fa:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili
23 ore fa:Bimbi, sorrisi e partecipazione vera per il Natale di Saracena
20 ore fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
Ieri:Barbieri al Tg3 per raccontare i piatti tradizionali della Vigilia in Calabria
21 ore fa:Il monito della pedagogista Renzo: «La scuola ha perso voce, autorevolezza e coraggio»

Rossano: Lupus in Fabula torna in scena con "Non ti pago"

1 minuti di lettura
Lupus in Fabula. L'Associazione Culturale Teatrale Amatoriale è lieta di presentare al pubblico: "Non ti pago" di Eduardo De Filippo. Fedeli come sempre al teatro d'autore, filone stilistico che li contraddistingue, i ragazzi della Lupus in fabula dedicano questo debutto ad Isabella Monaco, cara amica e mamma del protagonista della commedia, scomparsa prematuramente il mese scorso.  La regia è come sempre affidata al Prof. Nicola Nastasi. Attori, tra vecchie conferme e new entry: Emilio Surà, Daniela Tavernise, Antonio Scigliano, Daniele Martani, Lorena Stumpo, Elisabetta Colangelo, Pierpaolo Larocca, Marco Visciglia, Pino Rugiano, Valeria Via, Concetta Della Mura e Milena Gagliardi.
LUPUS IN FABULA: LO STAFF 
Aiuto regia: Achiropita Sapia.Grafica, audio e luci: Fabio Renzo. Tecnici di scena: Antonio Renzo, Marilena Novello, Adriana Caruso. Salvatore Gallina, Giuseppe Papparella, Francesco Manograsso. Antonietta Pirillo, Elisa Giorgio, MariaBina Balzano. I costumi e la scenografia sono curati e creati dai membri della stessa compagnia. L'appuntamento è per Sabato 13 e Domenica 14 Maggio alle ore 21:00 al Teatro "Amantea-Paolella" nel Centro Storico di Rossano (Cs). Prevendite disponibili presso: "Drogheria" (Piazza Steri, Rossano Centro) e "Edicola Tabacchi" (Via Galeno, Rossano Scalo). Info: 3891554397-3280479859.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.