5 ore fa:Il PD si muove in silenzio e incassa il “Sì” di Azione per una coalizione di campo largo
2 ore fa:Caso Liceo Artistico, arriva perentoria la posizione della Provincia: «La sede non si tocca»
3 ore fa:Cariati porta fortuna: Gloria Riggio vince il Poetry Slam 2023
8 ore fa:Dimensionamento scolastico, Cariati punta a preservare l'autonomia
3 ore fa:Convocato il Consiglio Comunale di Co-Ro per giorno 23 settembre
8 ore fa:Un'altra gioia per Gianni Papasso: «Sono stato assolto dal reato di voto di scambio»
5 ore fa:Caos e mancanza di vigili intasano Torrelunga, Salimbeni: «Il Sindaco esca da Facebook e trovi una soluzione»
6 ore fa:Conti pubblici, a Longobucco è ancora bagarre tra Maggioranza e Opposizione
4 ore fa:La Commissione Regionale Migrantes denuncia i soprusi subiti dai richiedenti asilo
4 ore fa:Al Festival Euromediterraneo di Altomonte atteso lo spettacolo "Princesa" di Vladimir Luxuria

Rossano: Lupus in Fabula torna in scena con "Non ti pago"

1 minuti di lettura
Lupus in Fabula. L'Associazione Culturale Teatrale Amatoriale è lieta di presentare al pubblico: "Non ti pago" di Eduardo De Filippo. Fedeli come sempre al teatro d'autore, filone stilistico che li contraddistingue, i ragazzi della Lupus in fabula dedicano questo debutto ad Isabella Monaco, cara amica e mamma del protagonista della commedia, scomparsa prematuramente il mese scorso.  La regia è come sempre affidata al Prof. Nicola Nastasi. Attori, tra vecchie conferme e new entry: Emilio Surà, Daniela Tavernise, Antonio Scigliano, Daniele Martani, Lorena Stumpo, Elisabetta Colangelo, Pierpaolo Larocca, Marco Visciglia, Pino Rugiano, Valeria Via, Concetta Della Mura e Milena Gagliardi.
LUPUS IN FABULA: LO STAFF 
Aiuto regia: Achiropita Sapia.Grafica, audio e luci: Fabio Renzo. Tecnici di scena: Antonio Renzo, Marilena Novello, Adriana Caruso. Salvatore Gallina, Giuseppe Papparella, Francesco Manograsso. Antonietta Pirillo, Elisa Giorgio, MariaBina Balzano. I costumi e la scenografia sono curati e creati dai membri della stessa compagnia. L'appuntamento è per Sabato 13 e Domenica 14 Maggio alle ore 21:00 al Teatro "Amantea-Paolella" nel Centro Storico di Rossano (Cs). Prevendite disponibili presso: "Drogheria" (Piazza Steri, Rossano Centro) e "Edicola Tabacchi" (Via Galeno, Rossano Scalo). Info: 3891554397-3280479859.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.