11 ore fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline
6 ore fa:Bike Park al Palmeto di Schiavonea: bambini in bici per un weekend all’aperto
8 ore fa:Violenze allo stadio, Stasi: «Pagina vergognosa. Si è superato il segno»
9 ore fa:Trebisacce travolge la Rossanese (0-4), ma la gara finisce nella vergogna: scontri e una donna ferita
14 ore fa:Guglielmo di Acri, un esercito di volontari ripulisce il bosco
15 ore fa:Carabinieri e Polizia uniti nel dolore: un saluto con i lampeggianti accesi per l’assistente capo Aniello Scarpati
12 ore fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi
10 ore fa:Domenica nera al Rizzo. Rossanese-Trebisacce, scoppia la violenza: ferita una donna
7 ore fa:Carmine Capristo cambia squadra: da Cropalati a Caloveto ed è subito protagonista
13 ore fa:«Il personale del Reparto di chirurgia toracica dell'Annunziata ha salvato mia madre»

Rossano, concerto per fisarmonica e pianoforte a "La Città della Musica"

1 minuti di lettura

ROSSANO Dopo i successi dei primi quattro concerti della kermesse musicale della sibaritide, per il quinto appuntamento concertistico La Città della Musica, giunta alla quattordicesima edizione, ospiterà un concerto strabiliante per Fisarmonica e Pianoforte.Appuntamento da segnare in agenda per sabato 15 dicembreore 19:00, presso la Sala Concerti del Centro Studi Musicali G. Verdi a Rossano con le performance del Duo composto da  Tommaso ARENA (fisarmonica) e Domenico PIZZI (pianoforte).

La rassegna musicale “La Città della Musica” è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano. In collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, con la partnership del Gruppo donatori Sangue “FRATRES” Rossano Francesca Zicarelli O.n.l.u.s., l’associazione White Castle, l’azienda agricola Gallo, il ristorante pizzeria Le Macine, il Centro Ottico Pugliese, la Mondadori Bookstore Rossano, la tipografia Grafosud, Unipol Sai, Kairos e Gabriele Musicalight Equipments.

La Cittadinanza è inviata a partecipare. I concerti della rassegna “La Città della Musica” sono tutti gratuiti. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.